SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

@Tino,ma alla fine il responso quale e' stato,se e' lecito chiedertelo,gli esami andavano tutti bene........il collare e' il male minore..... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Che sfiga. Mi dispiace sul serio.. Almeno ti fai qualche giorno di riposo..
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Cavolo Tino, mi spiace :fluffle) speriamo nulla di grave... e già è andata bene che per ora te la cavi con alcuni punti...
 
giambo72":yim6osaq ha detto:
@Tino,ma alla fine il responso quale e' stato,se e' lecito chiedertelo,gli esami andavano tutti bene........il collare e' il male minore..... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Grazie a tutti...

Alla fine,si può dire che la colpa è stata di alcuni fattori..
-colpa mia,stavo male e solita sveglia alle 5 + lavoro peggio del solito..non sarei dovuto andare..
-cervicale a parte(colpa dell'incidente del 2001),la pressione è calata drasticamente (100-60 all'arrivo dell'ambulanza),e dagli esami del sangue risultano valori di glicemia dimezzati rispetto alla norma,e ci sono valori anomali anche nella bile...
-è la somma di troppe cose che non si riescono a sistemare..

Stamattina,mi sveglio e vedo tutto bianco :?: ci manca solo di andar fuori a spalare :splat)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Pensavo dicessi che vedevi bianco per via del trauma.....invece neve......dai per lo meno te ne stai in casa......[emoji300] [emoji300] [emoji300]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Purtroppo mi pare che sia da escludere il fatto che tu vada a spalare...
 
teknomotion":32bzfxcs ha detto:
Lui,è una delle cause del nervoso :asd)
non dirlo a me... il peggio del mese a casa con la spalla rotta è stato proprio quello... oltre al fastidio alle limitazioni ecc...
sopportarmelo h24/24 7/7.. in più un litigio continuo lui e mia madre... allucinante!
coraggio...
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Come vi capisco,ormai io sono quasi ko,ogni giorno portare mia mamma a fare riabilitazione......ok,sono a casa disoccupato ma sono" stanco"

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Stamattina colloquio in un`azienda nel milanese,mi sono sembrati interessati,vedremo,oggi pomeriggio andrò a dare una lavata alla [emoji217]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo,gian,speriamo bene.. :nod) stamattina,ho finalmente tolto la fasciatura circolare alla testa,dava quasi più fastidio quella dei punti..adesso ci vedo bene da entrambi gli occhi :D
 
Top