SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Qua invece nebbia fitta,sono uscito a fare 4 passi verso le 15.30 e in mezz'ora poco piu' e' scesa con visibilita' inferiore ai 100 metri....la neve,finche sara' ai bordi della strada e nei campi....ci sara' nebbia,vento nullo :OK)
 
ciao!

sabato sarebbe bello ma devo risparmiare un po'. ma ci sarò a Monza!

ieri vento pazzesco, quasi mi mandava fuori strada ( in bici)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Metalhell":kqmupdua ha detto:
ciao!

sabato sarebbe bello ma devo risparmiare un po'. ma ci sarò a Monza!

ieri vento pazzesco, quasi mi mandava fuori strada ( in bici)
Ci credo,io quando c`è vento evito qualsiasi sport....tranne il divano [emoji3]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
'Sera a tutti..direi classico lunedì,ne più ne meno :14pc) oggi,il vento si era calmato,ma adesso ha ripreso.. :ka) in ogni caso,il tempo sarà buono per un bel po'..quest'anno,mi scateno,al 99% vado anche a Ginevra :elio)
 
Anch'io quest'anno mi scateno....febbraio a Torino,marzo a Monza,mi posso permettere un'uscita al mese.....se mi va bene :worship) :worship)
 
Beh,Monza è standard,non si può mancare,sperando nel meteo :tippen)
Ginevra,invece,mi manca..tutti gli anni dico che vado,e poi casini al lavoro..quest'anno,ho già avvertito che prenderò un venerdì,per ora nessuna risposta... :ka)
 
Mi spiace per Torino, ma questo mese è incasinato.

Per il resto vediamo, ogni tanto ne salta fuori una nuova :wall)
Vabbè, finché son contrattempi, non ci lamentiamo troppo...

Ventaccio ancora però...
 
:ciao) mi hanno spostato l'appuntamento dall'avvocato a sabato...quindi niente Torino,in piu' il mio intestino e' :mad2) :mad2) l'unica cosa positiva.....mi e' arrivato l'assegno di disoccupazione....di gennaio,almeno potro' andare a pagare l'affitto.....il bollo auto e il canone "tv della m....a "rai.....aspettano marzo :nod) :nod)
 
Eh gia',anche qua temperature abbastanza gradevoli,pero' al mattino fa ancora un po' freschino.....volevo dare una lavata alla nasona,pero' giusto appunto da venerdì danno tempo brutto....ci pensera' la pioggia a lavarmi via un po' il sale raccolto in questi giorni :OK)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Stamattina visibilità meno di 50 metri......adesso é uscito il sole......[emoji106]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
'Sera a tutti..qui,stamattina super-gelo,ed oggi ci sono 4/5° in meno di ieri..comincia ad arrivare l'aria fresca,da domani nuvoloso e poi :piove)
Speriamo di beccare il bello quando andrò a Ginevra(sempre se mi confermano il permesso) :baby)
 
:ciao) a tutti,domani mattina ore 9.00 appuntamento con il legale della cgil :doc) poi se mi girano le palle son capace di andare a dare una lavata alla nasona....anche se sicuramente piovera'...... :OK)
 
Al peggio,non c'è mai fine.. :splat)
Appena tornato dall'ospedale..ieri pomeriggio,son dovuto andar via prima perché stavo male,forte senso di nausea :vomito) e mal di cervicale da impazzire!Appena arrivato a casa,sono andato a letto,ma non c'era verso di stare in nessuna posizione..mi sono alzato per andare in bagno per vomitare,purtroppo sono svenuto ed ho preso una legnata contro il letto.Sono andato all'ospedale con l'ambulanza,mi hanno tenuto quasi un giorno in osservazione,5 punti sopra l'occhio sx+varie tac,esami del sangue(anche delle arterie) ed elettrocardiogramma..lunedì,devo rifare la medicazione,ma visto che ho il collare starò a casa qualche gg..che 2 maroni!! :(
 
Top