SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Buon giorno ed auguri a tutti quelli che si chiamano Stefano :D
Cosa non si fa per il chiodo..mi fa lavorare anche i gg di festa :asd) appena finito di ripassare il calendario :ignore) sostituite tutte le lampadine con le nuove Unlimited,compresi i fendi :specchio) (dove son stato obbligato ad utilizzare uno specchietto),che lavoraccio,oltretutto c'è un bel vento gelido :afraid);gli abbaglianti a led che avevo,son piaciuti ad un collega che li ha voluti a tutti i costi,glieli ho rivenduti al costo originale :p stasera vedremo il risultato..
 
Eccolo :D
anabbaglianti:
2wqwk8m.jpg


posizioni+fendinebbia:
qy93pz.jpg


vedremo come si comportranno con il brutto tempo :baby)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Anche qua,circa 5 cm,strade pessime in paese,se effettivamente ghiaccia domani c`è da ridere.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao,stamattina erano in giro a spargere sale,comunque adesso c`è il sole e sembra sciogliersi un po`.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Oggi si è presentato un rumore strano,intorno ai 2000 giri solo in accelerazione un rumore di vibrazione,soprattutto a motore caldo,speriamo sia solo qualche paratia,mercoledì mattina la porto n officina e vedremo,così a orecchio sembra arrivare da centro auto......mah !!!!!
Adesso qua c' è un vento freddo arriveranno i -7° ???

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,gian,potrebbero essere le famose staffe dei pre-kat,difetto classico.. :OK) un motivo in più per montare i collettori.. :kerstsmi)
Anche qui vento,e fa molto freddo,credo che arriveremo a -6° :baby)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Purtroppo non ho soldi per montare i collettori in questo momento,quindi se basterebbe una saldata sarebbe meglio.....:)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Vai tranquillo Giambo, due saldature e vanno a posto.

Sulla mia la staffa saltava ogni 2000 km, finché era in garanzia a turno la sostituivano/saldavano.
Poi ne ho fatta una nuova io. E non si è più rotta. (Da notare che veniva 25 €, quella dell'euro 4...).

Di certo la vostra è pensata meglio :asd)
 
Top