SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Giuro che non ho neanche scelto i numeri :asd) .

Dai Gian :fluffle) ormai non ci son più le mezze stagioni per acclimatarsi :asd)
 
:ciao) oggi finalmente la febbre e' sparita e dopo giorni ho acceso il pc,bene,ho visto che vi siete divertiti e non siete tornati a mani vuote..... :OK) :OK)
@Tino,ormai non confermo piu' niente al massimo ci si sente il giorno prima per il giorno dopo..... :cry:
@bezz....ti devo un aperitivo :celebrate) :celebrate)
 
:ciao) dai Tino,vediamo come sono messo nelle feste,ma poi alla fine cos' hai vinto ????

BEZZZZZZZ......tu il solito :backb) :backb) :backb)

in compenso per il compleanno mi sono regalato l'antennino corto della 4R...6 euri al Bennet..... :OK)
 
:ciao) a tutti e buon fine settimana,continua ancora la mia agonia,ho tutto il sistema respiratorio intasato,un po' come il fap,mi ci vorrebbe una bella gasata...... :asd) :asd) :asd) ieri passato la giornata in ospedale,operata mia mamma,tutto :OK) ,mi sono rifatto un po' gli occhi tra dottoresse e infermiere :D :D all'uscita come sempre c'era un venditore di colore appoggiato tranquillamente alla nasona..... :mad2) :mad2)
 
sgasa sgasa!

potevi chiedere supporto a qualche bella infermiera! :p

io invece da ieri sera ho un mal di schiena esagerato; effetti collaterali della palestra...
 
Metalhell":2ux8lqr2 ha detto:
sgasa sgasa!

potevi chiedere supporto a qualche bella infermiera! :p

io invece da ieri sera ho un mal di schiena esagerato; effetti collaterali della palestra...

....io ci ho provato,ma senza successo,pero' e' entrata una dottoressa con stivali neri di pelle alti al ginocchio tacco 10......bionda,capello lungo,gran......f....a,sara' stata una dottoressa oppure qualche forma di sostegno per gli infortunati......potrei pensare di farci un giretto,tanto mi manca solo quello....rompermi qualche osso..... :sbav) :sbav)
 
'Sera a tutti...ciao,gian,va bene che ci sono dottoresse gnocche,però in ospedale,è sempre meglio andare a trovare qualcuno,piuttosto che essere ospiti.. :asd) meno male che per tua mamma è tutto ok :OK)
Oggi,colloquio in agenzia,finalmente per un lavoro interessante(per me),ed anche loro sono interessatissimi,mi hanno già preannunciato che mi faranno parlare con l'azienda,in settimana :baby) ed è anche abbastanza vicino,accendiamo una candela.. :ignore)
 
Tino ormai io penso di aver gia' dato in termini di giorni ospedalieri in una vita......quindi dovrei essere a posto,dai speriamo che almeno tu riesca a venire fuori da quella maledetta azienda e ritornare ad una vita "normale",io in compenso non ho avuto ancora un euro di tutto quello che mi deve dare,martedi al massimo giovedì,devo vedere come son messo con mia mamma,vado dai sindacati a farmi sentire.......... :mad2) :mad2)
 
Sì,lo so che hai già dato.. :OK) anche io,dal 2006 in avanti,ci son dovuto passare,qualche volta..
Vallo a trovare di persona,quel sottosviluppato,e portati un paio di catene da auto,potrebbero servirti :D
 
giambo72":r5ip6a0v ha detto:
....potrei pensare di farci un giretto,tanto mi manca solo quello....rompermi qualche osso..... :sbav) :sbav)
Ciao Gian, aspetta ... mi sa che l'ho fatto io al posto tuo. Oggi mi son schiacciato un dito su un portone. Ho resistito fin a poco fa ... adesso son in attesa al pronto soccorso :lol: :asd)

@Tino grazie :grazie) grazie :grazie) ordinate :D
 
boxer17":3bd0la2u ha detto:
Insomma, prima ci hai provato, poi ci sei riuscito :fluffle)
Calma non è detto che sia rotto :D è che "me fa un male boia" e la cena non me lo ha fatto passare :p

am78_ud":3bd0la2u ha detto:
Auguri, se è vero ti farai le tue belle 8 ore di coda..
:hone) a Tosi, dice che sanità Vr :spin) e non iettare :lol:
 
@Bezz ma dove avevi la testa.....stavi pensando al bialbero oppure alla Gta......sicuramente le dita non erano dove dovevano essere,attendi con calma e vedrai che arrivera' il tuo turno......se vuoi domani mattina prima da passare da mia mamma passo a portarti un caffe'........ :D
 
Top