Giuro che non ho neanche scelto i numeri :asd) .
Dai Gian :fluffle) ormai non ci son più le mezze stagioni per acclimatarsi :asd)
Dai Gian :fluffle) ormai non ci son più le mezze stagioni per acclimatarsi :asd)
teknomotion":3b1xbqtz ha detto:
e questo è quel che conta :OK)giambo72":3ga458ky ha detto::ciao) oggi finalmente la febbre e' sparita....
segnato in agenda :lol:giambo72":3ga458ky ha detto:@bezz....ti devo un aperitivo :celebrate) :celebrate)
Metalhell":2ux8lqr2 ha detto:sgasa sgasa!
potevi chiedere supporto a qualche bella infermiera!
io invece da ieri sera ho un mal di schiena esagerato; effetti collaterali della palestra...
Ciao Gian, aspetta ... mi sa che l'ho fatto io al posto tuo. Oggi mi son schiacciato un dito su un portone. Ho resistito fin a poco fa ... adesso son in attesa al pronto soccorso :lol: :asd)giambo72":r5ip6a0v ha detto:....potrei pensare di farci un giretto,tanto mi manca solo quello....rompermi qualche osso..... :sbav) :sbav)
Calma non è detto che sia rotto è che "me fa un male boia" e la cena non me lo ha fatto passareboxer17":3bd0la2u ha detto:Insomma, prima ci hai provato, poi ci sei riuscito :fluffle)
:hone) a Tosi, dice che sanità Vr :spin) e non iettare :lol:am78_ud":3bd0la2u ha detto:Auguri, se è vero ti farai le tue belle 8 ore di coda..