SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) a tutti,la nasona continua ad esserre tigrata,forse domani riesco a dargli una lavata veloce
@ ren,visto che i lavori ai pannelli delle portiere ti son venuti bene,domenica mentre noi altri mangiamo puoi fare i miei davanti.... :asd) :asd)
 
giambo72":29mvwj10 ha detto:
el Bezz":29mvwj10 ha detto:
Comunque alla fine l'importante è "che bevemo" :asd)
:handclap) :handclap) :handclap)

Ho dimenticato :worship) un pezzo nell'altro post: "che bevemo in compagnia"!
Gian io oggi ho portato al lavaggio la 147, sabato si va a Milano e domenica a Sirmione. Settimana pesante :D
 
giambo72":ybzntsi3 ha detto:
:ciao) a tutti,la nasona continua ad esserre tigrata,forse domani riesco a dargli una lavata veloce
@ ren,visto che i lavori ai pannelli delle portiere ti son venuti bene,domenica mentre noi altri mangiamo puoi fare i miei davanti.... :asd) :asd)
farli durante il pranzo è impossibile, ma sto pensando seriamente di lasciargli in consegna i miei :D
 
'Sera a tutti..un'altra giornata da serial killer,è andata :ignore)
@gian,che strada hai intenzione di percorrere,domenica..?Ci si può incontrare prima in qualche autogrill?
 
:ciao) a tutti,oggi giornata no anche per me,stamattina ho telefonato in azienda per parlare con il datore di lavoro,che si e' fatto rendere irreperibile per ben 2 volte,chiamato ancora oggi pomeriggio,finalmente ha risposto,per non farla troppo lunga gli ho detto che visto che non ho ancora visto nessun bonifico mi rivolgero' a chi di dovere per far un ingiunzione di pagamento,"uomo avvisato mezzo salvato",testuali mie parole....vedremo,in qualsiasi caso l'ingiunzione parte ugualmente......
@Tino se passo da Milano sono 30 km in piu' che scendere a Piacenza....se va bene ci si trova ad uno dei autogrill appena dopo Brescia.....l'ultima volta se non sbaglio mi sono fermato al secondo autogrill dopo Brescia,che dovrebbe essere Monte alto sud,ma e' appena prima dell'uscita Sirmione,oppure quello prima san giacomo sud........
 
Sì,sì,non ti voglio far allungare la strada :OK) male che vada,ci vediamo lì in zona..
Per quanto riguarda il lavoro,che gente..pensano di portarsi i soldi nella fossa... :ka)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Tino,oggi o domani faccio 4 conti così ti dico più o meno a che ora dovrei essere all' autogrill dopo Brescia

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Ok.. :OK) oggi,mi son preso un gg di ferie,avevo una marea di cose arretrate da fare.. :specchio) tra le quali,portare un cerchio da 17" qui:

http://www.riparazionecerchifastservice.com/it

:?: quando sono entrato,questa è stata la mia faccia..il paradiso dei cerchi!Ce ne saranno stati migliaia..molto gentili,per chi è della zona,lo consiglio(ma anche i più lontani) :OK)
Nel pomeriggio,fatto pieno di Tamoil WR 100 ad € 1,30 :color) quasi da non credere..cmq,le gommette con i lattoni,fanno il loro dovere,13km/l quasi sempre code e città.. :baby)
 
:ciao) a tutti,sono :KO) mal di gola e raffreddore spaventoso,speriamo che non arrivi la febbre,altrimenti dovro' dare "buca" per domenica,tempo di m....a,oggi ho passato la giornata in casa al caldo e domani faro' lo stesso.......mi dispiacerebbe non venire.
 
Top