SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

giambo72":34x4pows ha detto:
:ciao) a tutti,sono :KO) mal di gola e raffreddore spaventoso,speriamo che non arrivi la febbre,altrimenti dovro' dare "buca" per domenica,tempo di m....a,oggi ho passato la giornata in casa al caldo e domani faro' lo stesso.......mi dispiacerebbe non venire.

Nurofen raffreddore + benagol e vai :D
 
...speriamo,stasera prima di andare a nanna mi impasticco,mi dispiacerebbe mancare.....ormai conosco quasi tutti,domani riposo e :hail) :hail)
 
teknomotion":31pfmf6q ha detto:
Ok.. :OK) oggi,mi son preso un gg di ferie,avevo una marea di cose arretrate da fare.. :specchio) tra le quali,portare un cerchio da 17" qui:

http://www.riparazionecerchifastservice.com/it

:?: quando sono entrato,questa è stata la mia faccia..il paradiso dei cerchi!Ce ne saranno stati migliaia..molto gentili,per chi è della zona,lo consiglio(ma anche i più lontani) :OK)

l'equivalente qui,è la vercar! :D
avevo portato un exclusive di ren :asd)
 
Andy96":1vg463b8 ha detto:
l'equivalente qui,è la vercar! :D
avevo portato un exclusive di ren :asd)

Sì,ho visto,sono molto bravi... :OK)
@gian come stai? :baby) dopo il pranzo,mi toccherà ad andare in zona Verona,a trovare vecchi amici :pesce) hanno un'agriturismo in zona Verona,tornerò a casa cotto :tired) :ubriachi)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Andy96":3md40yr7 ha detto:
teknomotion":3md40yr7 ha detto:
Ok.. :OK) oggi,mi son preso un gg di ferie,avevo una marea di cose arretrate da fare.. :specchio) tra le quali,portare un cerchio da 17" qui:

http://www.riparazionecerchifastservice.com/it

:?: quando sono entrato,questa è stata la mia faccia..il paradiso dei cerchi!Ce ne saranno stati migliaia..molto gentili,per chi è della zona,lo consiglio(ma anche i più lontani) :OK)

l'equivalente qui,è la vercar! :D
avevo portato un exclusive di ren :asd)
teknomotion":3md40yr7 ha detto:
Andy96":3md40yr7 ha detto:
l'equivalente qui,è la vercar! :D
avevo portato un exclusive di ren :asd)

Sì,ho visto,sono molto bravi... :OK)
@gian come stai? :baby) dopo il pranzo,mi toccherà ad andare in zona Verona,a trovare vecchi amici :pesce) hanno un'agriturismo in zona Verona,tornerò a casa cotto :tired) :ubriachi)
confermo ad entrambi, loro sono quelli che mi hanno messo a posto i miei Suoerturismo...
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao,sono ko,febbre a 38,cala un po' dopo aver preso la tachipirina ma dopo risale,non ho voglia neanche di guardare la tv,gran mal di ossa e raffreddore.È un mese che aspettavo il pranzo,lo sapevo che ci sarebbe stato qualche intoppo.Tino dai tanto lunedì sei a casa :)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Sì,però qui ci vuole la benedizione... :dead) vabbè..
@metal ci troviamo all'autogrill Sebino Sud,è una stazione Esso,tra Palazzolo e Rovato,verso le 10:30-45 :OK)
 
giambo72":1sl5w7pb ha detto:
Ciao,sono ko,febbre a 38,cala un po' dopo aver preso la tachipirina ma dopo risale,non ho voglia neanche di guardare la tv,gran mal di ossa e raffreddore.È un mese che aspettavo il pranzo,lo sapevo che ci sarebbe stato qualche intoppo.Tino dai tanto lunedì sei a casa :)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Mannaggia... :fluffle) :fluffle)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao,allora tutto ok ??? Oggi un pochino meglio,la febbre si è abbassata sotto i 38,ancora tutto rotto ma devo essere al 100% per giovedì,visto che ricoverano
mia mamma per operarla alla spalla.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao Gian, con cosa ti stai impasticcando per fartela passare?
 
giambo72":1us8lr42 ha detto:
Ciao,allora tutto ok ??? Oggi un pochino meglio,la febbre si è abbassata sotto i 38,ancora tutto rotto ma devo essere al 100% per giovedì,visto che ricoverano
mia mamma per operarla alla spalla.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


La giornata è stata bella come al solito :OK) solo che non ero al massimo e son scappato presto.
In bocca al lupo per tua mamma :fluffle)

(Tino, ti ho perso nel dopopranzo...sei fuggito a sirmione?)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Tachipirina da 1000,fumenti e segregato in casa da giovedì.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
boxer17":3nu2naes ha detto:
(Tino, ti ho perso nel dopopranzo...sei fuggito a sirmione?)

Sono andato a Verona :OK)
Buon giorno a tutti....molto cotto :tired) ,ma contento per la bella giornata,rivisto persone che non vedevo da anni :asd) +i soliti noti :D
Mi sa che qui,c'è qualcuno che ha vinto un po' troppi premi.. :hone) indagheremo :D
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao,per il momento oggi la febbre non si è ancora presentata,migliorato il raffreddore,però visto le temperature esterne me ne sto' ancora sotto le coperte......!!!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Top