SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ragass qui piove di nuovo...
 
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    150.6 KB · Visualizzazioni: 159
Buona domenica a tutti...siccome il tempo non cambia,ho deciso di uscire con gli occhiali da sole,anche se piove :smokin) non se ne può più..
Oggi,comincio a preparare le valigie,l'unica cosa positiva.. :asd)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Un po' di sole... Strano, avevano messo pioggia...
 
:ciao) e buona domenica anche a voi,qua' nella bassa nuvole sparse e ogni tanto qualche borbottio....ma niente pioggia.Beh Tino e' proprio vero consolati col fatto che potrai preparare le valigie....... :OK) :OK)
 
Esatto..è uscito il sole,ed ho quasi finito :D non posso ancora terminare,perchè domani e martedì,si lavora(speriamo non di più..)..
Oggi,ho fatto rifornimento di prodotti STP,tutti scontati del 30%,vediamo di buttarne un po' nella Sedici(vado giù con quella) :asd)
 
Mio padre,non sarebbe mai venuto giù col chiodo..troppo "tutto"(rumore/bassa/scomoda/porte,etc..) :D vuol dire che toccherò quota 180.000 a settembre.. :asd)
 
:ciao) mi spiace Tino,dovrai farti la nottata in auto venerdì allora ???? comunque da qualunque parte guardi dovresti prendere a schiaffi sempre qualcuno :OK)
 
Forse ce la faccio a partire domani sera...se non vengo incarcerato prima :prison)
Beh,sì..quei pochi rimasti in giro,qui in zona,si fanno notare per rompere i maroni :D
 
:ciao) dai Tino che ce la fai.... :X) :X) :X)
Ultimi aggiornamenti al lavoro,dopo che settimana scorsa e' stato messo alle strette dando delle date sui pagamenti aveva "promesso" uno stipendio settimana scorsa e uno questa settimana......fatto sta' che questa settimana non paga,ha chiamato tutto il personale per chiarire le cose.....mi sono presentato 10 minuti prima della riunione e testuali parole " Io alla riunione non partecipo' perché mi sento preso in giro,ormai e' un anno che prometti e non mantieni,e' ora di finirla......non si trattano così le persone",lui stava iniziando a parlare ma me ne sono andato...poi cosa abbia detto in riunione non lo so e non mi interessa....io continuo a lavorare ma " eccheccazzononcelafacevopiuuuuuuuuuuuuuu' " :tiè)
 
Top