SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

:love) :asd) :asd) :asd)

caldo li da voi ?

qui piove sempre e giornate uggiose :cry: :cry: :cry:
 
free hai un bel programmino free :asd) che mi gestisce la ram del pc mentre uso 25 programmi di grafica :X) :X)
 
R: SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

MAD147":2wa3rvp9 ha detto:
applegirl":2wa3rvp9 ha detto:
Arancini (ma i siciliani li chiamano arancine)
Solo i siciliani di serie B, ovvero i palermitani... :D
Ma vva cuntannu ca niatri semu li megghiu! Vuiatri a dda bbanna di la sicilia siti chiddi stravacanti!
Veni veni figghiu bbeddu! Accattati lu pani ca meusa e vviremu dopu comu ti senti!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
se te tàl ciapèt in del bùs ta piàs de piò! , pò 'a othér !!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
FreeJTD":31l74b7t ha detto:
uhmmmmmm ora che ci penso tu sei di treviglio... e qui di treviglio vengono alcuni fratelli e sorelle.. marco, paolo, matilde.. ecc.. ne consoci qualcuno??
free azzo .... :wall) :wall) sai che li conosco :lol: :lol: ..mi son venuti in mente oggi ..
puglisi fanno di cognome :nod) marco paolo mati poi ne mancano altri due
49852_1783472505_4169_n.jpg

27350_1011142825_6860_n.jpg


con matilde ci giravo da giovane nella stessa company-pub :nod)
matilde è da anni che non la vedo
mentre paolo è insieme ad una inglese mi sembra e raramente passa qui al pup dove giro .


:A) :A)
 
°maCHo°":10hgv9kq ha detto:
FreeJTD":10hgv9kq ha detto:
uhmmmmmm ora che ci penso tu sei di treviglio... e qui di treviglio vengono alcuni fratelli e sorelle.. marco, paolo, matilde.. ecc.. ne consoci qualcuno??
free azzo .... :wall) :wall) sai che li conosco :lol: :lol: ..mi son venuti in mente oggi ..
puglisi fanno di cognome :nod) marco paolo mati poi ne mancano altri due
49852_1783472505_4169_n.jpg

27350_1011142825_6860_n.jpg


con matilde ci giravo da giovane nella stessa company-pub :nod)
matilde è da anni che non la vedo
mentre paolo è insieme ad una inglese mi sembra e raramente passa qui al pup dove giro .


:A) :A)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) oooooooooo my gooddddd
miinikiaaaa loro sono ahahuahuahu aleeeeeeee vengono tutte le estati a fare le vacanze, da piccoli giocavamo sempre insieme.. sei che casini combinavamo!! :D :clap) :clap) :clap)
 
aspetta che ti mando un ghiacciolone :pesce) :asd) :asd) :asd) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Top