SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

free è a fare il bagnetto ? :X) :X)
 
FreeJTD":2gqa8h1u ha detto:
Ciao Freejtd, ci sei? Volevo chiederti che fine hanno fatto tutti in questa sezione, sei rimasto solo tu, non ti seni solo? Non è che va a finire che parli solo come i pazzi? :ka)

Ciao amico FreeJTD, ma quando maiii, secondo te mi posso mai ridurre a parlare solo come i pazzi? :asd) Mi ha detto la maga circe che ben presto la sezione si riempirà di taaaantissima genteeeeeeee... per adesso ti saluto e torna presto a scrivere sul forum :asd)
 
Minchia, come se non bastasse un solo free, ora c'è pure il suo amico immaginario... :asd)
Anche free/2 guida una siepe cromata? :D :D :D
 
MAD147":2jss94ts ha detto:
Minchia, come se non bastasse un solo free, ora c'è pure il suo amico immaginario... :asd)
Anche free/2 guida una siepe cromata? :D :D :D

No mad, quel bastardo di free2 traditore s'accattau na cess i Suzuki Grand Vitara DDiS chi unne bona mancu pi rustiri!! Ciu dissi ma etta ma iddu dici ca ci piaci caminari assittatu supa u rinali!! :asd)
 
mad è in giro con lo scooter pippo :nod) :nod) :asd) :asd)

è gayo è ilarico ...fiero ai semafori :love) :love)
 
scooter è un eufemismo ..è più una cesso impoltronato su ruote dove appoggia le noccioline di mozzarella :lol: :lol: :clap) :clap) :clap)
 
Dopo 7 anni di onorato servizio, ho sostituito il bracciolo after.. lui si scassava e io lo aggiustavo, lui si rompeva la plastica e io giu di attak :asd) Adesso funziona ancora ma porello è tutto ripizzato e sfregiato, è tempo di andare in pensione ed ecco quello nuovo:

09727e7246df97dbf32d44dda652181d_big.jpg


vediamo se questo mi dura altri 7 anni :asd)
 
sembra una graffettatrice :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)

metti i manometri nei buchi :lol2) :lol2) :lol2)
 
Top