hmamma) l'arancini ca mayooo? :quote)°maCHo°":2lv6aob6 ha detto:provali con la mayo
sparticulo mad
hmamma) l'arancini ca mayooo? :quote)°maCHo°":2lv6aob6 ha detto:provali con la mayo
sparticulo mad
Ma vva cuntannu ca niatri semu li megghiu! Vuiatri a dda bbanna di la sicilia siti chiddi stravacanti!MAD147":2wa3rvp9 ha detto:Solo i siciliani di serie B, ovvero i palermitani...applegirl":2wa3rvp9 ha detto:Arancini (ma i siciliani li chiamano arancine)
vomito... :ignore)FreeJTD":3pm0aayt ha detto:hmamma) l'arancini ca mayooo? :quote)°maCHo°":3pm0aayt ha detto:provali con la mayo
sparticulo mad
Armalazzu i chiana, vestia senza vattiu... :nono02)°maCHo°":1hv4dugv ha detto:provali con la mayo
sparticulo mad
free azzo .... :wall) :wall) sai che li conosco :lol: :lol: ..mi son venuti in mente oggi ..FreeJTD":31l74b7t ha detto:uhmmmmmm ora che ci penso tu sei di treviglio... e qui di treviglio vengono alcuni fratelli e sorelle.. marco, paolo, matilde.. ecc.. ne consoci qualcuno??
°maCHo°":10hgv9kq ha detto:free azzo .... :wall) :wall) sai che li conosco :lol: :lol: ..mi son venuti in mente oggi ..FreeJTD":10hgv9kq ha detto:uhmmmmmm ora che ci penso tu sei di treviglio... e qui di treviglio vengono alcuni fratelli e sorelle.. marco, paolo, matilde.. ecc.. ne consoci qualcuno??
puglisi fanno di cognome :nod) marco paolo mati poi ne mancano altri due
con matilde ci giravo da giovane nella stessa company-pub :nod)
matilde è da anni che non la vedo
mentre paolo è insieme ad una inglese mi sembra e raramente passa qui al pup dove giro .
:A) :A)
Porti sfiga al meteo...°maCHo°":1gya421o ha detto:qui non smettono i temporali :wall) :wall) :wall)