SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

applegirl":g1tus93y ha detto:
suppressati e nduja.. provole e funci sutt'ogghiu.. omamma quando salgo a cs mia suocera mi distrugge :asd)

Ma vogliamo parlare ri livi scacciati e ri mulinciani sutt'ogghiu?

:love)[/quote]
:asd) mutaaaaaa ca su cosi du diaulazzu... :muaha)

FreeJTD":2jb8a9ff ha detto:
hanno la mia età e forse più quindi dai 35.. matilde mi pare o 35 o qualcosina in meno!! sta matilde ha pure una sorella ma non ricordo il nome.. è cmq una famiglia numerosa visto che sono originari siculi :asd)
probabile vista l'età ..sicuramente di vista se girano qui a treì ci siamo incontrati poi magari li conosco di persona ...........anch'io ho 30nnnnnnnnnnn :scratch) ...otto :lol: anni :wall) :wall)

ho le runaway con il disegno a punta... ma voglio le asimmetriche perchè fanno rumore queste e mi girano!! In effetti in internet nuove si trovano da 65 euro a salire.. ma puntavo a trovare qualcosa si marca magari al 60 70 % di consumo pagandole meno!! non macino km quindi mi vanno bene pure a quel modo!! dal novembre 2009 a giugno 2012 ho fatto 9000 km :asd)

perchè hai messo quella ad acqua :asd) non piove mai li ...

se giri qualche gommista le trovi magari usate a molto meno ..

lo feci anch'io e risparmiai più della metà per gomme a80% :OK)

machuzzo, non abito in una metropoli altrimenti avrei già girato :asd) cmq cerco e ricerco alla fine qualcosa mi verrà fuori, non ho fretta, le gomme sono ok e non sono per la pioggia :swear) le cambio solo per rottura di balle acustica!! vidennu facennu!! :A)

a punta hai detto no ?
runway-enduro-916-jpg-t-f-l600-sk3.png

ci credo sono rumorose :cry: ..

falle fuori che ti frega ! ormai le hai ..

stacco un pò a dopo :ciao)

applegirl":uws1sb0d ha detto:
Come che è????

Non sei autorizzato a morire se prima non hai assaggiato una brioche con granita siciliana :love)
Quindi verso i 90 anni fatti un giro in Sicilia, poi rimpiangerai però di non esserci andato prima :yep)
Allora ha giusto un paio di settimane, che tra colesterolo, mayo, pressione e transaminasi andate a ramengo è conciato da buttare ... :D

MAD147":3009ch2b ha detto:
applegirl":3009ch2b ha detto:
Arancini (ma i siciliani li chiamano arancine)
Solo i siciliani di serie B, ovvero i palermitani... :D

Non lo sapevo, Fra mi sgrida sempre che li chiamo arancini, ma in italiano si chiamano così :ka)
Comunque sia.... buoni! :love)
In generale gli arancini non mi piacciono, ma quelli siciliani gnam :asd)