SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

capit!!!! :nod) :nod)

le avevo anch'io ..sono un po morbide durano poco ...però silenziosissime :nod) :nod)
 
phuppimageth.jpg
 
°maCHo°":29ywl9c5 ha detto:
capit!!!! :nod) :nod)

le avevo anch'io ..sono un po morbide durano poco ...però silenziosissime :nod) :nod)
Durano poco inteso in km quanti?? Silenziosissime olllleeeeee....... :elio)

Vabbe saranno morbide, ma spero che con l'utilizzo che faccio io dell'auto durino abbastanza :baby)
 
Argomentoo NEW!!

Machoo ascolta, secondo te tra molle e ammo eibach e simoni racing quali convengono? Opinioni?? Di quanto si abbassa l'auto in cm, si possono regolare? Per me mondo nuovo cerco info... :p
 
Meglio le eibach. Qua dentro da tempo immemore la gente monta eibach pro kit come molle, dovrebbero abbassare la macchina di circa 25 mm
LE simoni racing meglio abbinarle ad ammortizzatori supercazzola della crapanzano tuNNing ed a distanziali da mezzo metro. Altrimenti lasciale stare... :asd)
 
di solito vengono accoppiate ad ammo bilstein b* che han lo stelo più corto, adatto ad una molla ribassata rispetto all'originale. LE molle non si regolano, son gli ammo a prevedere regolazioni. MA i B8 fissi comunque. Diffida da chi ti propone di tagliare le tue molle per accorciarle, renderesti solo la macchina inguidabile e poco sicura. Io comunque al posto tuo no ntoccherei l'assetto, al massimo metterei un TI originale.
 
Ho trovato due kit in vendita ammo piu molle, uno simoni a 100 con 20k km e l'altro eibach a 150... com pochi km.. il mio problema è non far abassare troppo l'auto perchè qui e chinu i dossi e puttusi :asd) siccome devo cambiare gli ammo, ne approfittavo per mettere pure le molle... ma sugnu chiu cunfusu ca pessuasu :asd)
 
FreeJTD":3gk6sacw ha detto:
°maCHo°":3gk6sacw ha detto:
capit!!!! :nod) :nod)

le avevo anch'io ..sono un po morbide durano poco ...però silenziosissime :nod) :nod)
Durano poco inteso in km quanti?? Silenziosissime olllleeeeee....... :elio)

Vabbe saranno morbide, ma spero che con l'utilizzo che faccio io dell'auto durino abbastanza :baby)
30ooo poco più...quindi una vita per te :asd) :spin)
 
sulle molle non ho esperienze dirette .. se non come dice mad per letto qui ..

solo molle (eibach meglio) con ammo originali non è una bella accoppiata ......... pericolosa e in perdita

quindi o ci sbatti sotto anche i b8 o nulla

all'inizio sei sui 3 cm ..ma poi si assestano smollano e vai anche a -3,5 :nod)

PS: uuuuuuuuu zuccurùùùùùùùùùùùùù
 
Bah.. non sono convinto di volerla abbassare, non abbiamo le strade per l'assetto, è sinceramente già tocca sotto con l'assetto alto, figuriamoci con quello basso!!! Vediamo se trovo solo i 4 ammo da sostituire.. in caso trovo l'occasione tra molle e ammo bassi me la penso!! Le gomme le ho prese, mi rimangono da cambiare i 4 dischi e gli ammo e poi ho concluso la manutenzione extrastraordinaria :asd)
 
Top