Tano meglio che confermi perchè se siamo un gruppetto partiamo e ci spacchiamo la vita. Tanto neanche io corro in pista!! :OK)
FreeJTD":3g0pxffv ha detto:Quando vi sembra che freejtd sia andato... Egli ritorna... uhauhauhauh!! :sarcastic)
Turbinooooooooooooooo inkia machinazza.. ora.. abboli :sarcastic)
Turicasassa... chi successe?? carrozziere??
a tutti gli altri... un caloroso abbraccio come al solito!!
Ah dimenticavo... aprile tempo di raduni?? Magnamo?? Forza gente!! Il freddo sta per finire!!
Ciauzzzz :OK)
Hai detto bene, incredibbbbbilek12147":12tf9613 ha detto:FreeJTD":12tf9613 ha detto:Quando vi sembra che freejtd sia andato... Egli ritorna... uhauhauhauh!! :sarcastic)
Turbinooooooooooooooo inkia machinazza.. ora.. abboli :sarcastic)
Ah dimenticavo... aprile tempo di raduni?? Magnamo?? Forza gente!! Il freddo sta per finire!!
Ciauzzzz :OK)
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
increddibbile ......................................
freeJTD":2mx0ut80 ha detto:[Quando vi sembra che freejtd sia andato... Egli ritorna... uhauhauhauh!!
Turbinooooooooooooooo inkia machinazza.. ora.. abboli
Ciauzzzz
turicasazza":1nl5qbo2 ha detto:turbino ma metti solo foto di tuning estremissimooo!!!
non c'e stato nessuno ke ti ha fotografato mentri giravi?
cmq belle foto anke se il tuning mi fa :vomito)
mi fa piacere ke vi siete divertiti, peccato ke nn sn potuto venire!
cmq cerchiamo di organizzare il prox raduno li..
ma vi siete informati se si potrebbe fare una cosa del genere?
o magari qnt verrebbe a costare?
baci notte!
Gaetano105cv":nexvvyaw ha detto:turicasazza":nexvvyaw ha detto:turbino ma metti solo foto di tuning estremissimooo!!!
non c'e stato nessuno ke ti ha fotografato mentri giravi?
cmq belle foto anke se il tuning mi fa :vomito)
mi fa piacere ke vi siete divertiti, peccato ke nn sn potuto venire!
cmq cerchiamo di organizzare il prox raduno li..
ma vi siete informati se si potrebbe fare una cosa del genere?
o magari qnt verrebbe a costare?
baci notte!
Viene a costare troppo, dovremmo associarci ad altri club e poi non tutti sono disposti a girare in pista!! io se voi volete fare una giornata in pista come si deve( intera giornata con ingresso libero) avrei una soluzione.
Ma fare un raduno li mi sembra un impresa ardua, le teriffe del circuito vanno da 7000 euro in su!!!