Buongiorno a tutta la comitiva virtuale.
Lo so, lo so che non scrivo da tanto tempo, ma vorrei proprio vedere voi al mio posto. :sic)
Dal Lunedì mattina (sveglia ore 5,00 :splat) ) alla domenica sera (a nanna alle ore 22,30 circa) non ho un minuto di tregua.
Se a questo aggiungete almeno 2/3000 km alla settimana il quadro è completo! :shrug03)
Tutto ciò chiaramente se resisto ancora a questo ritmo.
Con l'incorporazione di Capitalia mi hanno assegnato le filiali di Messina, Catania, Ragusa, Siracusa e Caltanissetta; ma, poichè "la mia responsabile" :elio) è lungimirante, devo seguire ugualmente sia le Filiali di Palermo (che sono due), Termini Imerese, Marsala, Trapani e Agrigento, nonchè un collega BDS che comunque non è preparato a svolgere questo lavoro. E i clienti sono triplicati!!!
Ormai la mattina indosso la maglia di Nembo Kid prima di uscire da casa! :sarcastic)
Stasera faccio un salto a Milano e domani ho una convention ad Assago.
Il lavoro insomma si è moltiplicato per tre, lo stipendio, invece, è rimasto assolutamente lo stesso! :mecry2)
Tutto qui.
Vedo che, almeno voi, riuscite a divertirvi un pò in pista.
A proposito ... Pegaso, fetentone, ti ho cercato e ricercato varie volte, sia in ufficio, sia ai due cellulari che non funzionano più.
Cosa devo fare? Ti mando un piccione viaggiatore??? :mad2)
A tutti un cordiale abbraccio.
:ciao)