SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

ork12":22xdi7f4 ha detto:
salve a tutti, sono appena arrivato al fatidico 10 post e finalmente posso scrivere anche qua, mi chiamo alessandro e sono di catania, se organizzate qualcosa ci sono anche io :asd) .

ciao alessandro benvenuto nel sicilia virtual club.
io sn salvo sn di prov di catania tu?
cmq fatti vivo ogni tnt siamo un bel gruppetto!

ringrazio per il benvenuto, io sono di catania centro, aspetto soltanto che ci mettiamo d'accordo e organizziamo qualcosa quando ci viene meglio a utti.

Mi ricordo i tempi di quando questo spazio era frequentatissimo... :cry: Come cambiano i tempi... chi si sposa, chi scompare, chi lavora troppo... :mecry2)

Io non trovo più tempo... Ma vi penso....

Un saluto a tutti... :ciao)

FreeJTD":1elz4y3y ha detto:
Mi ricordo i tempi di quando questo spazio era frequentatissimo... :cry: Come cambiano i tempi... chi si sposa, chi scompare, chi lavora troppo... :mecry2)

Io non trovo più tempo... Ma vi penso....

Un saluto a tutti... :ciao)
Finiscila di dire pirlate

Lo sai benissimo che è tutta colpa tua, da quando hai deciso di fre lo sciopero dell'acqua abbiamo preferito evitare di entrare... :culo) :culo) :culo) :culo)

PS
Sono sempre disponibile a tornare se tu dovessi cambiare idea :asd)

Buona domenica a tutti!!!!

Ma ragazzi parliamo di qualcosa che attiri l'attenzione perche la cosa va a morire e non vorrei che andasse a finire come certe discussioni.

Dai diamoci forza ho invitato a proporre la zona o il luogo per il prossimo raduno ma nessun a risposto aspetto vostri suggerimenti!!!!

peppefark":3tjo8f9g ha detto:

Ma ragazzi parliamo di qualcosa che attiri l'attenzione perche la cosa va a morire e non vorrei che andasse a finire come certe discussioni.

Dai diamoci forza ho invitato a proporre la zona o il luogo per il prossimo raduno ma nessun a risposto aspetto vostri suggerimenti!!!!
minkia

ma dove le trovi tutte ste energie???

E poi siamo pure a domenica mattina, con gli occhi appiccicosi, ancora in pantofole e pigiama :asd)

gianfrimultijet":2hmq04fw ha detto:
peppefark":2hmq04fw ha detto:

minkia

ma dove le trovi tutte ste energie???

E poi siamo pure a domenica mattina, con gli occhi appiccicosi, ancora in pantofole e pigiama :asd)

Dai non fare così non e questione di energie e poi la domenica abbimao gli occhi appicicosi la settimana lavoriamo e simao pieni d'impegni e suvvia...

Diamoci da fare!!!!

Buongiorno a tutta la comitiva virtuale.

Lo so, lo so che non scrivo da tanto tempo, ma vorrei proprio vedere voi al mio posto. :sic)
Dal Lunedì mattina (sveglia ore 5,00 :splat) ) alla domenica sera (a nanna alle ore 22,30 circa) non ho un minuto di tregua.
Se a questo aggiungete almeno 2/3000 km alla settimana il quadro è completo! :shrug03)
Tutto ciò chiaramente se resisto ancora a questo ritmo.
Con l'incorporazione di Capitalia mi hanno assegnato le filiali di Messina, Catania, Ragusa, Siracusa e Caltanissetta; ma, poichè "la mia responsabile" :elio) è lungimirante, devo seguire ugualmente sia le Filiali di Palermo (che sono due), Termini Imerese, Marsala, Trapani e Agrigento, nonchè un collega BDS che comunque non è preparato a svolgere questo lavoro. E i clienti sono triplicati!!!
Ormai la mattina indosso la maglia di Nembo Kid prima di uscire da casa! :sarcastic)
Stasera faccio un salto a Milano e domani ho una convention ad Assago.
Il lavoro insomma si è moltiplicato per tre, lo stipendio, invece, è rimasto assolutamente lo stesso! :mecry2)
Tutto qui.
Vedo che, almeno voi, riuscite a divertirvi un pò in pista.
A proposito ... Pegaso, fetentone, ti ho cercato e ricercato varie volte, sia in ufficio, sia ai due cellulari che non funzionano più.
Cosa devo fare? Ti mando un piccione viaggiatore??? :mad2)

A tutti un cordiale abbraccio.

:ciao)

Frales147":1fjhbdr7 ha detto:
Buongiorno a tutta la comitiva virtuale.

Lo so, lo so che non scrivo da tanto tempo, ma vorrei proprio vedere voi al mio posto. :sic)
Dal Lunedì mattina (sveglia ore 5,00 :splat) ) alla domenica sera (a nanna alle ore 22,30 circa) non ho un minuto di tregua.
Se a questo aggiungete almeno 2/3000 km alla settimana il quadro è completo! :shrug03)
Tutto ciò chiaramente se resisto ancora a questo ritmo.
Con l'incorporazione di Capitalia mi hanno assegnato le filiali di Messina, Catania, Ragusa, Siracusa e Caltanissetta; ma, poichè "la mia responsabile" :elio) è lungimirante, devo seguire ugualmente sia le Filiali di Palermo (che sono due), Termini Imerese, Marsala, Trapani e Agrigento, nonchè un collega BDS che comunque non è preparato a svolgere questo lavoro. E i clienti sono triplicati!!!
Ormai la mattina indosso la maglia di Nembo Kid prima di uscire da casa! :sarcastic)
Stasera faccio un salto a Milano e domani ho una convention ad Assago.
Il lavoro insomma si è moltiplicato per tre, lo stipendio, invece, è rimasto assolutamente lo stesso! :mecry2)
Tutto qui.
Vedo che, almeno voi, riuscite a divertirvi un pò in pista.
A proposito ... Pegaso, fetentone, ti ho cercato e ricercato varie volte, sia in ufficio, sia ai due cellulari che non funzionano più.
Cosa devo fare? Ti mando un piccione viaggiatore??? :mad2)

A tutti un cordiale abbraccio.

Caro Frales,

dai che diventereai ricco entro la fine dell'anno

:culo)

Buongiorno amici sicani..tutto bene?

è da tanto che non scrivo, oggi ne approfitto perche sono a casa inluenzato..

buona sera a tutti siciliani come ve la passate?
io sto rientrando adesso a casa partito dalle 7:30 di stamattina oggi 12ore no stop!!!
cmq frales finalmente ti si rivede ogni tnt.. e sempre un piacere :D
signori scappo a cenare ke sto morendo dalla fame!!!

Buona sera a tutti!

come va, ci sono novità?

vedo che il lavoro ci porta molto tempo un po a tutti...continuando così....ahh non ci voglio pensare!!

parliamo di cose più allegre :p come siamo messi per questo raduno?

ciao ork , visto che sei di Catania possiamo prendere una birra qualche sera, semmai anche con turi e nino o qualcun altro se vuole venire, per cominciare a conoscersi in attesa che si faccia il prossimo raduno :OK)

Gaetano105cv":2gedz4gc ha detto:
ciao ork , visto che sei di Catania possiamo prendere una birra qualche sera, semmai anche con turi e nino o qualcun altro se vuole venire, per cominciare a conoscersi in attesa che si faccia il prossimo raduno :OK)

io nn ti conosco :asd) :asd) :asd) soprattutto nn conosco nino :lol: :lol: :lol: :rotolo)

buona sera a tutti, sono veterano in questo forum.. (iscritto dal primo virtual club nel 2003) ma ultimamente scrivo pochi messaggi :hail) , però vi vado seguendo sempre :nod) solo in un raduno ho potuto partecipare.. (anche se sono venuto cmq poi nel pomeriggio) quello di marzo di due anni fa a st.teresa di riva :A) :eek:ld) :eek:ld) :asd)

cmq tutto bene raga? buona serata a tutti :OK)