Come va come state???? come è finita per il giro in pista con le nostre automobiline???
Finalmente ho completato tutte le modifiche alla mia auto, ragazzi vi dico solo che è mostruosamente potente, al proposito sapete dove nelle zone di Catania o Messina ci sia un buon banco prova per fare rullare la macchina per vedere quanti cv sviluppa????
Vi descrivo tutte le modifiche che ho fatto all'auto per un prezzo totale di circa 12 mila Euro.
MOTORE.
Asse a camme Colombo Bariani.
Pompa iniezione Bosch Ducato JTD 2.8
Iniettori 1.9 mjet.
Collettori di scarico in acciaio 4 in 1
Turbina Garret GT 25 a Geometria variabile) Intercooler maggiorato frontale sotto il paraurti anteriore.
Tubazione aria di sovralimentazione con tubi in acciaio e curve e raccordi siliconiche.
Down pipe libero al posto del precatalizzatore.
Finto catalizzatore super sprint tutto libero.
Terminale di scarico sportivo CTSS
Filtro aria a pannello tipo originale K&N EGR del tutto eliminata Cambio 6 marce 1.9 mjet Blocco Differenziale Q2 Alfa Romeo 147.
Volano e frizione sono del tutto originali.
Mappatura elettronica Gioan (
www.autofficinascoleri.it)
Assetto sportivo
Ammortizzatori Koni Sport Gialli regolabili nella taratura Molle Eiback Pro KIT -30 mm Barra duomi anteriore superiore Sparco Cerchi ETA BETA TETTSUT X BACK 17x8J Distanziali ruote, anteriori 14 mm, posteriori 12 mm.
Impianto frenante
Alfa Romeo 156 GTA con pinze rosse anteriori Brembo 4 pistoncini Dischi 330 mm, pinze posteriori rosse GTA con dischi da 285 mm.
Tubi freni anteriori e posteriori in treccia metallica.
Strumenti di controllo
Sonda K misura temperatura gas di Scarico PROTOXIDE Manometro pressione Turbo.
Fari anteriori impianto XENO.
Modifiche carozzeria
Solo minigonne Lester tipo originali Alfa 156 Distintive il resto tutto originale.
Interni
Volante in pelle Alfa GTA con cuciture rosse con comandi selespeed il resto tutto originale.
Impianto audio
Apine IVA D 910 R con modulo navigatore e tuner TV Altoparlanti Ciare tipo orginali negli sportelli Subwoofer Alpine nel Cofano posteriore.
Mi sembra che al momento non c'è altro.
Quanto ci rincontriamo?? vi faccio fare un giro col mio mostro, però chiaramente guido io, per chi mi vuole contattare per un saluto mi puo anche scrivere alla mia email:
grasso.vincenz@tiscali.it
ciao.