SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Frales147":2hj6rpqa ha detto:
Buongiorno ciurma SVC del volume secondo. :asd)

Innanzitutto mi chiedo perchè Gianfri non sia più in grado di darmi una risposta. Se mi chiede la domanda di riserva vuol dire che è entrato in crisi. :elio)
Comunque ho la sensazione che internet e adsl siano ormai alla frutta, perchè adesso anche da mia madre noto un generale rrallentamento, segnalatomi anche da uno speed test. Come dire ... vogliono vendere solntao il top, come quello che ho io che ... funziona a rilento anche quello! :mecry2)
Poi, visto che nè forum, nè altri si sono ricordati di me (ad eccezione di Volkswagen che mi ha inviato un omaggio molto carino :elio) ), vi informo che oggi compio cinquantatrè anni. :A)
Se li porto bene o nò, ha poca importanza. Comunque ci sono tutti, Urca!!!
E adesso passo gentilmente a salutarvi.

:ciao)

tantissimi auguri al nostro unico Grande Fratello :Ball) :Ball) :Ball)
 
mikoc147":1podcqjf ha detto:
Tanti auguroni a Frales...
Ragazzi stavo pensando una cosa...
Ma quande che si organizza una bella giornata per stare insieme????
:nod) :nod) :nod)

Possiamo gia pensarci anzi dobbiamo per non arrivare sempre all'ultimo momento. Si potrebbe cominciare con il decidere il periodo piu o meno che ne dite aprile o maggio???
 
Buongiorno ragazzi.

Grazie ancora per gli auguri.
Spero che la giornata di oggi sia di vostro gradimento ed esente da rogne, seccature e balls varie!
Per darvi la sveglia ho pensato ad un prodotto tipicamente siciliano e molto rinomato dalle mie parti.

Sicilian_Cannoli.jpg


Per il caffè suggerisco di chiedere a Gianfri! :asd)

A presto.
:ciao)
 
:sic) I cannoli sono ormai andati a male ... dopo tante ore... :sic)
Non solo ... Neanche Gianfri si è presentato per offrire il caffè ... :ka)

Basta! Ci sono rimasto male! :motz)
 
buona serata a tutti

anchio mal volentieri in queto periodo scrivo poco

vi seguo quasi sempre


auguri a afrales

e a risentirici presto

sono sommerso dagli impegni :splat)
 
happybday.gif





ZIO FRALES!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Scusa se sono un po' in ritardo ma mi collego pochissimo...troppo lavoro :cry:

Salutamu picciotteddi :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Re: <b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub <b>Vol. 2!!!</b>

MAD147":3b7r2qh7 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=860&start=12475



Ecco il nuovo volume del SVC!
Continuiamo pure qua!!! :OK) :OK) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :handclap) :handclap) :handclap) :shine) :shine)


riprendendo il discorso delle lezioni....l'allievo è Gianfry???? :asd)
 
peppefark":16j0vcbv ha detto:
mikoc147":16j0vcbv ha detto:
Tanti auguroni a Frales...
Ragazzi stavo pensando una cosa...
Ma quande che si organizza una bella giornata per stare insieme????
:nod) :nod) :nod)

Possiamo gia pensarci anzi dobbiamo per non arrivare sempre all'ultimo momento. Si potrebbe cominciare con il decidere il periodo piu o meno che ne dite aprile o maggio???
per quanto mi riguarda va bene quando volete e dove volete, l'importante e stare insieme...
Inoltre caro Peppe ci devi mostrare il nuovo mostriciattoco che hai oin garage...
:asd) :asd) :asd)
 
Mikoc se il raduno si fara in pista io sarei a posto!!!
ma ho i miei dubbi perche bisogna essere in molti per fare un quota di partecipazione modesta. Dovremmo dirlo ad altri club perche non ci impegnamo se ci vogliamo andare???
 
Turbino Cééééééééééé

Come va come state???? come è finita per il giro in pista con le nostre automobiline???

Finalmente ho completato tutte le modifiche alla mia auto, ragazzi vi dico solo che è mostruosamente potente, al proposito sapete dove nelle zone di Catania o Messina ci sia un buon banco prova per fare rullare la macchina per vedere quanti cv sviluppa????

Vi descrivo tutte le modifiche che ho fatto all'auto per un prezzo totale di circa 12 mila Euro.

MOTORE.
Asse a camme Colombo Bariani.
Pompa iniezione Bosch Ducato JTD 2.8
Iniettori 1.9 mjet.
Collettori di scarico in acciaio 4 in 1
Turbina Garret GT 25 a Geometria variabile) Intercooler maggiorato frontale sotto il paraurti anteriore.
Tubazione aria di sovralimentazione con tubi in acciaio e curve e raccordi siliconiche.
Down pipe libero al posto del precatalizzatore.
Finto catalizzatore super sprint tutto libero.
Terminale di scarico sportivo CTSS
Filtro aria a pannello tipo originale K&N EGR del tutto eliminata Cambio 6 marce 1.9 mjet Blocco Differenziale Q2 Alfa Romeo 147.
Volano e frizione sono del tutto originali.
Mappatura elettronica Gioan (www.autofficinascoleri.it)

Assetto sportivo
Ammortizzatori Koni Sport Gialli regolabili nella taratura Molle Eiback Pro KIT -30 mm Barra duomi anteriore superiore Sparco Cerchi ETA BETA TETTSUT X BACK 17x8J Distanziali ruote, anteriori 14 mm, posteriori 12 mm.

Impianto frenante
Alfa Romeo 156 GTA con pinze rosse anteriori Brembo 4 pistoncini Dischi 330 mm, pinze posteriori rosse GTA con dischi da 285 mm.
Tubi freni anteriori e posteriori in treccia metallica.

Strumenti di controllo
Sonda K misura temperatura gas di Scarico PROTOXIDE Manometro pressione Turbo.
Fari anteriori impianto XENO.

Modifiche carozzeria
Solo minigonne Lester tipo originali Alfa 156 Distintive il resto tutto originale.

Interni
Volante in pelle Alfa GTA con cuciture rosse con comandi selespeed il resto tutto originale.

Impianto audio
Apine IVA D 910 R con modulo navigatore e tuner TV Altoparlanti Ciare tipo orginali negli sportelli Subwoofer Alpine nel Cofano posteriore.
Mi sembra che al momento non c'è altro.


Quanto ci rincontriamo?? vi faccio fare un giro col mio mostro, però chiaramente guido io, per chi mi vuole contattare per un saluto mi puo anche scrivere alla mia email: grasso.vincenz@tiscali.it

ciao.
 
Cosa hai fatto con il modulo???

Hai trovato il modulo????? Il mio forse lo vendo, al momento l'ho tolto è prima di venderlo devo vedere se rimettendolo riesco a farlo interraggire con la nuova mappatura, gia molto spinta, voglio vedere se riesco ad ottenere qualche altro piccolo incremento di potenza, in caso contrario lo vendo, ti interessa ancora??? fammi sapere, comunque se ti interessa vendo l'intercooler domo race maggiorato perchè ho montato quello frontale.
 
Frales147":1vs5g95c ha detto:
:sic) I cannoli sono ormai andati a male ... dopo tante ore... :sic)
Non solo ... Neanche Gianfri si è presentato per offrire il caffè ... :ka)

Basta! Ci sono rimasto male! :motz)
Carissimo, non sapevo del tuo compleanno. Auguri anche se in ritardo!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Re: Cosa hai fatto con il modulo???

freebike13":1yly5nyx ha detto:
Hai trovato il modulo????? Il mio forse lo vendo, al momento l'ho tolto è prima di venderlo devo vedere se rimettendolo riesco a farlo interraggire con la nuova mappatura, gia molto spinta, voglio vedere se riesco ad ottenere qualche altro piccolo incremento di potenza, in caso contrario lo vendo, ti interessa ancora??? fammi sapere, comunque se ti interessa vendo l'intercooler domo race maggiorato perchè ho montato quello frontale.

Certo che mi interessa comunque sulla mail che hai lasciato ti posso contattare sempre e la leggi???
 
si sempre, il compuer è sempre collegato ad internet e durande il giorno guardo spesso se mi arrivano email, nel forum scrivo poco perchè mi secco ma comunque lo leggo spesso in particolare la parte elaborazione meccaniche, se vuoi delle info contattami pruve privatamente, ciao.
 
Top