SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

Speriamo che nonostante la distanza voi possiate partecipare :OK)

ragazzi buona sera ho appena visitato il blog di freebike, le foto fatte a recalmuto sono veramente molto belle, mi sarebbe piaciuto esserci vedere a quel pazzo di turbino correre con la turbinCAR sarebbe stato divertente..ma va be alla prox..

cmq vincenzo come e andata a finire poi....:asd)
dscn1734we0.jpg

Re: Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

147-Staff":2p0fponc ha detto:
Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

Speriamo che nonostante la distanza voi possiate partecipare :OK)

mi piacerebbe esserci ma catania-monza sono 1.356 km – circa 16 ore di strada!!!

Frales147":28il9zel ha detto:
Buonasera a tutti!

Ho trascorso una splendida giornata in automobile (tanto per cambiare, ma con la Golf è un piacere, con la Punto invece ... :( ) e sono stato, come avevo anticipato, a Siracusa.
Il tempo bellissimo e la leggera brezza di mare mi hanno accompagnato a spasso per Ortigia, dove ho pranzato bene nel ristorantino "Sicilia in tavola", ho visitato la Fonte Aretusa, il Duomo (stupendo è dire poco) e la passeggiata Adorno, dal nome del Sindaco che la volle.
Ne è valsa davvero la pena. :OK)
Forse è meglio che dimentichi più spesso il marsupio a Siracusa. :sarcastic)

Eehhh ... una volta quando venivi da queste parti me lo facevi sapere almeno un giorno prima !
1.gif

Va bè ... Colpa mia, saranno 102 anni che non scrivo qui ! :bonk) :asd)

Pegaso":3fh4f3r2 ha detto:
Frales147":3fh4f3r2 ha detto:
Buonasera a tutti!

Ho trascorso una splendida giornata in automobile (tanto per cambiare, ma con la Golf è un piacere, con la Punto invece ... :( ) e sono stato, come avevo anticipato, a Siracusa.
Il tempo bellissimo e la leggera brezza di mare mi hanno accompagnato a spasso per Ortigia, dove ho pranzato bene nel ristorantino "Sicilia in tavola", ho visitato la Fonte Aretusa, il Duomo (stupendo è dire poco) e la passeggiata Adorno, dal nome del Sindaco che la volle.
Ne è valsa davvero la pena. :OK)
Forse è meglio che dimentichi più spesso il marsupio a Siracusa. :sarcastic)

Eehhh ... una volta quando venivi da queste parti me lo facevi sapere almeno un giorno prima !
1.gif

Va bè ... Colpa mia, saranno 102 anni che non scrivo qui ! :bonk) :asd)

sicuramente io nn ti conosco nemmeno..
leggo dalla firma ke hai una bella brera!!!
ma qualche foto no vero? :elio)

Salve a tutti!!!

Vedo che piu avanti andiamo meno si scrive... a partire da me!!!

E che sto attraversando un periodo incasinato, comunque ragazzi perche non si comincia a pensare per il 10 Raduno??? :asd) :asd)

E impossibile farlo in un pista perche vogliono un sacco di Euri :mecry2) :?:
pero possiamo cominciare a pensare il luogo dove fare il nostro 10 Raduno.

Cominciate a proporre altrimenti poi ci troveremo incasinati

A presto

salve a tutti, sono appena arrivato al fatidico 10 post e finalmente posso scrivere anche qua, mi chiamo alessandro e sono di catania, se organizzate qualcosa ci sono anche io :asd) .

gianfrimultijet":3q7xy8on ha detto:
max.jtd":3q7xy8on ha detto:
buona domenica
mi sa che questo angolo di forum è poco frequentato negli ultimi tempi

avanti coraggio

che la primavera è alle porte

saluti a tutti
massimo
Beh, allora passa più spesso!!!

:asd)

caro gianfri

il tempo è tiranno

siamo a - 50 gg dalla data fatidica

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

max.jtd":3e3mbxk6 ha detto:
gianfrimultijet":3e3mbxk6 ha detto:
max.jtd":3e3mbxk6 ha detto:
buona domenica

avanti coraggio

saluti a tutti
massimo

caro gianfri

il tempo è tiranno

Maxxxxxx

non lo fare, ti prego, ripensaci prima che sia troppo tardi!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

gianfrimultijet":34vyg0q0 ha detto:
max.jtd":34vyg0q0 ha detto:
gianfrimultijet":34vyg0q0 ha detto:
max.jtd":34vyg0q0 ha detto:
buona domenica

avanti coraggio

saluti a tutti
massimo

caro gianfri

il tempo è tiranno

Maxxxxxx

non lo fare, ti prego, ripensaci prima che sia troppo tardi!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ormai è troppo tardi

i primi 30 mila sono partiti
:splat)

e ancora non ho l'appartamento disponibile