klax":2wfvfra1 ha detto:carusazzi scusate se nn mi sn fatto + sentire ma sto incasinato a lavoro... ma qui vedo che nn sn l'unico...
freeeeeeeeee.... la siepeeeeeeeeee
gianfrimultijet":23zqwslg ha detto:Uff, da domani nuovamente in ufficio...
nun t'hanno ancora punto le meduse???Stefojtd":d0qzu46f ha detto:gianfrimultijet":d0qzu46f ha detto:Uff, da domani nuovamente in ufficio...
Ma come ad Agosto non scendi? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
gianfrimultijet":15riwv64 ha detto:nun t'hanno ancora punto le meduse???Stefojtd":15riwv64 ha detto:gianfrimultijet":15riwv64 ha detto:Uff, da domani nuovamente in ufficio...
Ma come ad Agosto non scendi? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) :sarcastic)
gianfrimultijet":1rsfmfte ha detto:Urka che belle fotine!!! Mi fai venire voglia di farci un salto!
Ma è possibile che combini sempre guai? :asd)
:OK)
giangirm":2bbdziey ha detto:che splendido mare Francè ! :?: :?: :?:
Buon proseguimento di ferie e rimettiti
:ciao)
Vi chiedero' informazioni per l'anno prossimoFrales147":1r04r63y ha detto:giangirm":1r04r63y ha detto:che splendido mare Francè ! :?: :?: :?:
Buon proseguimento di ferie e rimettiti
Grazie Gian!
Sono assolutamente d'accordo sul mare e, aggiungo io, i luoghi e la gente, tutto quanto stupendo.
Mia moglie và tutti gli anni a Lampedusa in occasione dei concerti 'O Scià e, questa volta, mi ha convinto. A parte dolori, ferite e "niente mare" obbligato, confermo che ne vale davvero la pena.
Splendida isola!
Tutta colpa di stefo, non scrive ed io perdo l'ispirazione!!!klax":d1z2841o ha detto:carusi son due settimane che non scrivo e ancora vi trovo in questa pagina??? ma che cazz di fine avete fatto???
TURIIIIIIIIIIIIIIIIIII