SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Buongiorno a tutti!!!

Ragagazzi mi collego al forum per vedre che novità ci sono ma qua la cosa malissimo!!
Ma come possimao fare per portare dinuovo l'SVC al tempi d'oro???

Comunque sono ancora dispiaciuto per l'italia di ieri sera non ci voleva ce la potevamo fare benissimo, e vabbè c'e chi vince e chi perde, e noi ieri abbiamo perso.

Ci rifaremo ai Mondiali siamo sempre i capioni del mondo!!!!!!
 
peppefark":30r6qaa3 ha detto:
Buongiorno a tutti!!!

Ragagazzi mi collego al forum per vedre che novità ci sono ma qua la cosa malissimo!!
Ma come possimao fare per portare dinuovo l'SVC al tempi d'oro???

Comunque sono ancora dispiaciuto per l'italia di ieri sera non ci voleva ce la potevamo fare benissimo, e vabbè c'e chi vince e chi perde, e noi ieri abbiamo perso.

Ci rifaremo ai Mondiali siamo sempre i capioni del mondo!!!!!!

grande peppe!!!!

ieri più che altro sembravamo i caproni del mondo... a proposito...

qlc rintraccia il capro espiatorio x vedere se può mettere le sue foto del raduno??? ricordo che ci ha superati tutti a uno a uno per farci le foto mentre guidavamo e mi piacerebbe averle...
 
Buon pomeriggio amici!

Ogni tanto, come vedete, mi faccio vivo anch'io, anche se noto che "i bei tempi" sono ormai passati.
Mi mancano molto i "colloqui" tra Gianfri e Stefo e le sortite di FreeJtd.
Pazienza! :shrug03)
Una pagina serviva (forse) per un giorno, tanti erano i post ... adesso, forse, ci entrano due settimane.
Anchio comunque sono molto preso dal lavoro e non trovo un momento per collegarmi. :( Preferisco, infatti, andare a dormire perchè l'indomani mi aspetta una giornata pesante.
Tutto qui.
Ho letto del raduno e ho visto le foto. Bene. Anche in quel caso non ho potuto essere presente.
Vedremo in futuro.
E, per il momento, un caro saluto a tutti.

:ciao)
 
carusazzi ma che è sto mortorio???

poi tanuzzo.... vedi una mito cammuffata e non vieni a dirlo in qst topic???
 
ciao giovani...

da un po che non ci sentiamo...
ma sono di nuovo qui...

per KLAX: la tua 147 haa gli specchietti con la bandiea italiana?
ti faccio questa domanda perchè qualche venerdi fa a nicolosi ne ho vista
una cosi ...eri tu?????

turicasazza......ciaoooooo come stai????

e poi volevo dire una cosa....per quelli almeno che ci conosciamo..
visto che si avvicina l'estate è diventa carino uscire potremmo incontrarci anche senza raduno...in poche parole mica c'è bisogno per forza del raduno per incontrarci e fare 2 chiacchiere.......fatemi sapere...ciao ciao
 
TanoGT":12gciapa ha detto:
per KLAX: la tua 147 haa gli specchietti con la bandiea italiana?
ti faccio questa domanda perchè qualche venerdi fa a nicolosi ne ho vista
una cosi ...eri tu?????

si si era la mia :D era nel parchettio sopra la piazza principale dietro al freelander del mio amico :D


TanoGT":12gciapa ha detto:
e poi volevo dire una cosa....per quelli almeno che ci conosciamo..
visto che si avvicina l'estate è diventa carino uscire potremmo incontrarci anche senza raduno...in poche parole mica c'è bisogno per forza del raduno per incontrarci e fare 2 chiacchiere.......fatemi sapere...ciao ciao

è quello che ho detto qlc post fa a turi
 
klax":1tmz7flb ha detto:
TanoGT":1tmz7flb ha detto:
per KLAX: la tua 147 haa gli specchietti con la bandiea italiana?
ti faccio questa domanda perchè qualche venerdi fa a nicolosi ne ho vista
una cosi ...eri tu?????

si si era la mia :D era nel parchettio sopra la piazza principale dietro al freelander del mio amico :D


TanoGT":1tmz7flb ha detto:
e poi volevo dire una cosa....per quelli almeno che ci conosciamo..
visto che si avvicina l'estate è diventa carino uscire potremmo incontrarci anche senza raduno...in poche parole mica c'è bisogno per forza del raduno per incontrarci e fare 2 chiacchiere.......fatemi sapere...ciao ciao

è quello che ho detto qlc post fa a turi

E bravi voi di catania vi potete vedere di tanto in tanto io invece solo al raduno.

Comunque ragazzi come possiamo fare per far tornare quetsa discussione come un volta???
 
TanoGT":qucqi29w ha detto:
ciao giovani...

da un po che non ci sentiamo...
ma sono di nuovo qui...

per KLAX: la tua 147 haa gli specchietti con la bandiea italiana?
ti faccio questa domanda perchè qualche venerdi fa a nicolosi ne ho vista
una cosi ...eri tu?????

turicasazza......ciaoooooo come stai????

e poi volevo dire una cosa....per quelli almeno che ci conosciamo..
visto che si avvicina l'estate è diventa carino uscire potremmo incontrarci anche senza raduno...in poche parole mica c'è bisogno per forza del raduno per incontrarci e fare 2 chiacchiere.......fatemi sapere...ciao ciao

tu si n'cunnutu!
e sai u pikki!
NON TI SEI FATTO PIU SENTIRE NE PER IL RADUNO NE PER ALTRO.
Ti ho mandato anke un messaggio per ricordartelo e nemmeno mi hai risposto! :cry:
cmq ti perdono se qlk sera mi offri da bere! :D

ragazzi quando volete voi ci sentiamo e ci facciamo una bella uscita!
 
minchia turi hai raggiuni....

ma con la testa non ci sono stato..... cmq per farmi perdonare
ti offro qualcosa di "caldo" .....ok???? :rotolo)

ma visto che c'èqualcun'altro della stessa zona tipo klax possiamo sentirci telefonicamente ed incontrarci in queste sere calde e afose....

che ne dite.....????

ciao a tutti

anzi ora ti kiamo al cell. così nè parliamo....
 
baciamo le mani fratelli :ciao)

giornate sempre più calde ed consumi che salgono sempre di più un pò come il pezzo del gasolio :sarcastic)

come state fratelli....effettivamente si latita abbastanza...
 
SalvoJTD":1o6bzq7u ha detto:
baciamo le mani fratelli :ciao)

giornate sempre più calde ed consumi che salgono sempre di più un pò come il pezzo del gasolio :sarcastic)

come state fratelli....effettivamente si latita abbastanza...

a pedi ama caminari :asd) :asd) già che le nostre nasone :baby) consumano, poi col clima e in città.. sono batoste :lol:

un salutone a tutto il sicilia virtual!! :ciao) :ciao) :OK)
 
Top