ooooooo Fraleeeesss... i vicchiareddi supa u scooter u viri chi fini fannu? ahahahhahahahaahah :rotolo)
Un mega saluto a tutti... e buonaaaa ESTATEEE....
Un mega saluto a tutti... e buonaaaa ESTATEEE....
Era ora!!!SalvoJTD":27q3eyd4 ha detto:salve gente come stae...ma vedo abbastanza bene trannne per il nostro grande fratellofrales che credo che si rimentterà presto :OK)
sono giunto al capolinea di tante cose....come prima cosa il 27/09/2008 mi sposo con la mia girl :nod)
Era ora anche qui, cosi ti togli dalla classifica :culo)SalvoJTD":27q3eyd4 ha detto:seconda cosa a malincuore devo dare via la mia amata 147 :mecry2) dopo quansi 160.000 km credo che sia arrivato il momento di separarci specialemente dopo l'ultima rottura (cambio 6m e differenzaile + l'ennesima frizione)
SalvoJTD":27q3eyd4 ha detto:ho deciso di sostituirla con una Ford C-max titanium 1.6 110cv....non sarà mai come la 147 ma è divinamente comoda :nod)
saluti a tutti i componenti del virtual ciaoe e alla prossima :OK)
max.jtd":1twcplkk ha detto:saluti a tutti
come ve la passate
ci saentiamo presto,o magari al prossimo raduno
freebike13":271vuq8j ha detto:ohuuuu chi minghia stati facennu, a quando il prossimo raduno????? io come sempre ogni tanto faccio un salto da queste parti del forum per vedere cosa trovo di nuovo, ma in pratrica non trovo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, comunque io non mi fermo mai, ho fatto degli aggiornamenti alla mia 156 SuperDieselCar, nuova mappa ( finalmente non esce più il recovery ca mi scassava a minghia ) nuova turbina, nuovi collettori, nuovo intercooler, è in questi giorni vi faccio avere la nuova prova al banco sul mio blog, in proposito, il blog l'ho aggiornato con tutte le foto e i video del raduno di Enna del 08-06-2008, e con un video dove con la mia 156 ( BAGNO IL COZZO ) a Ragalmuto a una Fiat Coupè turbo plus, visitatelo efatemi sapere cosa ne pensate, ogni tanto qualcuno si faccia vedere su messenger il mio indirizzo è: freebike13@hotmail.com
Minghioni vi saluto e fatemi sapere appena organizzate
TURI SCASAZZA E FRALES SITI A PERRI: :welcome) :welcome) :alfa) :alfa) :alfa)