SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

ooooooo Fraleeeesss... i vicchiareddi supa u scooter u viri chi fini fannu? ahahahhahahahaahah :rotolo)

Un mega saluto a tutti... e buonaaaa ESTATEEE.... :p
 
FREEEEEEEEEEEE

non ci crederai ma il mese scorso qui a ct ho visot una 156 siepe... aveva pure le cromature e i fari posteriori lexus style.... FREEEEE NON SEI L'UNICO PAZZO!!!!!!!!
 
Buona sera a tutti 147sti... :ciao)
sn rientrato da 2 orette a casa dopo una bellissima settimana di villeggiatura a crotone, spiagge bellissime, persone molto socievoli, tanta tranquillità, molto divertimento e belle donne :X)
anke se un po triste xke volevo rimanere ancora un pò, mi consolo a pensare ke fino all'1 settembre sn in ferie :color) :X) :love)

Bene ragazzi ci sentiamo se volete fare qlk uscita nel Catanese fatemi uno squillo e c mettiamo d'accordo!

Buona serata a tutti :fluffle)
 
Buonasera a tutti!

@ Free: No Comment! Disgraziato, non affondare il coltello nelle piaghe. :mad2) Fanno ancora male, sai?

@ Turi: capisco perchè non volevi andare via, visto che c'erano "belle donne!" :elio)

@ Tutti: Sole, mare e vacanze attirano sicuramente molto di più del forum e di questo spazio siciliano. Anche Gianfri, che di solito non manca mai, ha trovato la scusa di Stefo che non scrive. Io, sempre in viaggio (per cielo e per terra), devo trovare un angolino libero nel poco tempo che mi rimane per scrivere due parole. Poi, quando comincio, metto giù un poema. Mi dispiace ... sono fatto così. :shrug03)

Arrivederci a presto.

:ciao)
 
salve gente come stae...ma vedo abbastanza bene trannne per il nostro grande fratellofrales che credo che si rimentterà presto :OK)

sono giunto al capolinea di tante cose....come prima cosa il 27/09/2008 mi sposo con la mia girl :nod)

seconda cosa a malincuore devo dare via la mia amata 147 :mecry2) dopo quansi 160.000 km credo che sia arrivato il momento di separarci specialemente dopo l'ultima rottura (cambio 6m e differenzaile + l'ennesima frizione)
ho deciso di sostituirla con una Ford C-max titanium 1.6 110cv....non sarà mai come la 147 ma è divinamente comoda :nod)

saluti a tutti i componenti del virtual ciaoe e alla prossima :OK)
 
SalvoJTD":27q3eyd4 ha detto:
salve gente come stae...ma vedo abbastanza bene trannne per il nostro grande fratellofrales che credo che si rimentterà presto :OK)

sono giunto al capolinea di tante cose....come prima cosa il 27/09/2008 mi sposo con la mia girl :nod)
Era ora!!!
:asd) Benvenuto nel CLUB :asd)
SalvoJTD":27q3eyd4 ha detto:
seconda cosa a malincuore devo dare via la mia amata 147 :mecry2) dopo quansi 160.000 km credo che sia arrivato il momento di separarci specialemente dopo l'ultima rottura (cambio 6m e differenzaile + l'ennesima frizione)
Era ora anche qui, cosi ti togli dalla classifica :culo)
SalvoJTD":27q3eyd4 ha detto:
ho deciso di sostituirla con una Ford C-max titanium 1.6 110cv....non sarà mai come la 147 ma è divinamente comoda :nod)

saluti a tutti i componenti del virtual ciaoe e alla prossima :OK)

Buona fortuna per tutto!!!
Resta cmq nel virtual, non ti cacciamo mica :D
 
Altro che sciopero ... lavoro, lavoro, sempre lavoro! :mecry2)
Ormai, almeno per me, è difficile anche trovare il tempo per sentire al telefono la famiglia, visto che sono sempre (o quasi) per strada e, quando torno a casa, sono davvero "sfatto". :ka)
E' vero comunque che neanche per gli altri le cose vanno meglio. Un pò tutti si fanno vivi forse ogni tre settimane. L'unico, il solo, l'insuperabile Mister Spam, Cav. Dr. Ecc. Comm. Gianfri, lui sì che è sempre presente, con il dito pronto sulla tastiera. :sedia) :culo)
Imho ha un pc incorporato sul braccio destro. :crepap)

Scherzi e battute a parte, ragazzi mi mancate tutti e, come vedete, quando posso, vi raggiungo di buon grado.
Qualcuno non lo leggo più ... magari ci ha lasciato :( (in senso buono, si intende); qualcun'altro, invece, ogni tanto si ricorda del nostro spazio siciliano.
Io sto molto meglio, vi tranquillizzo. Mi dà ancora fastidio la ferita, ormai rimarginata, sul braccio destro, ma, tutto sommato, dopo quasi due mesi, il problemino è rientrato e gamba dx e costole stanno bene.

Un caro saluto a tutti, e non dimenticate che oggi e domani c'è la presentazione ufficiale della MiTo nelle concessionarie.

A presto.
:ciao)
 
ohuuuu chi minghia stati facennu, a quando il prossimo raduno????? io come sempre ogni tanto faccio un salto da queste parti del forum per vedere cosa trovo di nuovo, ma in pratrica non trovo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, comunque io non mi fermo mai, ho fatto degli aggiornamenti alla mia 156 SuperDieselCar, nuova mappa ( finalmente non esce più il recovery ca mi scassava a minghia ) nuova turbina, nuovi collettori, nuovo intercooler, è in questi giorni vi faccio avere la nuova prova al banco sul mio blog, in proposito, il blog l'ho aggiornato con tutte le foto e i video del raduno di Enna del 08-06-2008, e con un video dove con la mia 156 ( BAGNO IL COZZO ) a Ragalmuto a una Fiat Coupè turbo plus, visitatelo efatemi sapere cosa ne pensate, ogni tanto qualcuno si faccia vedere su messenger il mio indirizzo è: freebike13@hotmail.com

Minghioni vi saluto e fatemi sapere appena organizzate

TURI SCASAZZA E FRALES SITI A PERRI: :welcome) :welcome) :alfa) :alfa) :alfa)
 
freebike13":271vuq8j ha detto:
ohuuuu chi minghia stati facennu, a quando il prossimo raduno????? io come sempre ogni tanto faccio un salto da queste parti del forum per vedere cosa trovo di nuovo, ma in pratrica non trovo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, comunque io non mi fermo mai, ho fatto degli aggiornamenti alla mia 156 SuperDieselCar, nuova mappa ( finalmente non esce più il recovery ca mi scassava a minghia ) nuova turbina, nuovi collettori, nuovo intercooler, è in questi giorni vi faccio avere la nuova prova al banco sul mio blog, in proposito, il blog l'ho aggiornato con tutte le foto e i video del raduno di Enna del 08-06-2008, e con un video dove con la mia 156 ( BAGNO IL COZZO ) a Ragalmuto a una Fiat Coupè turbo plus, visitatelo efatemi sapere cosa ne pensate, ogni tanto qualcuno si faccia vedere su messenger il mio indirizzo è: freebike13@hotmail.com

Minghioni vi saluto e fatemi sapere appena organizzate

TURI SCASAZZA E FRALES SITI A PERRI: :welcome) :welcome) :alfa) :alfa) :alfa)

ho visto il tuo blog...simpatico...della tua macchina invece non mi piacciono i cerchi :ka) ...ma chi guidava la fiat coupè?
 
Top