gianfrimultijet":p3ayku0n ha detto:Stasera sto guardando Blu Notte davanti ad una cesta di bucato da stirare, il massimo della depressione :shrug03)
Complimenti ... vita da schiavetto negro? :elio)
Ciao.
:ciao)
gianfrimultijet":p3ayku0n ha detto:Stasera sto guardando Blu Notte davanti ad una cesta di bucato da stirare, il massimo della depressione :shrug03)
+o-Frales147":3m11j9fa ha detto:gianfrimultijet":3m11j9fa ha detto:Stasera sto guardando Blu Notte davanti ad una cesta di bucato da stirare, il massimo della depressione :shrug03)
Complimenti ... vita da schiavetto negro? :elio)
Ciao.
gianfrimultijet":1e7s94er ha detto:vitaccia da uomo sposato!
Ma certo che sono in giro, la stirata l'ho fatto proprio prima di partire per lavoro, sono proprio un lavoratore!!!Stefojtd":18qtjowv ha detto:gianfrimultijet":18qtjowv ha detto:vitaccia da uomo sposato!
Ma non eri "in giro per lavoro" ?
Compare...tu non me la conti giusta! :asd)
Un saluto veloce a tutti, belli e brutti.
peppefark":3my8lzat ha detto:Salve a tutti carusi!!!
Vedocon mio rammarico che la situazione è rimasta immutata ( a parte freebike) dall'ultima volta che mi sono collegato, io purtroppo ho molti impegni di lavoro ma penso cmq che la cosa si dovrebbe sbloccare finalmente.
L'anno scorso stavamo rganizzando un raduno ma dai ragazzi diamoci un mossa!!!!!!!!
mikoc147":25e5hd3b ha detto:Tra un po inizia l'organizzazione del pranzo di Natale...
:asd) :asd) :asd)
gianfrimultijet":1prle9nw ha detto:Saluto da zio Silvio:
Ottimisticamente direi entro fine 2009 :sarcastic) :sarcastic)Frales147":26pjtky9 ha detto:... sono assolutamente d'accordo con Stefo ...
Inoltre sei riuscito meglio nella foto con la bottiglia d'acqua! :sedia)
Per rientrare nei ranghi ... quando torni nei patri lidi?
turicasazza":1apo92td ha detto:buon giorno a tutti come andiamo?
io sto passando un periodo un po brutto e difficile x qst mi sn allontanato dal forum ma tranquilli ke nei miei 5 minuti liberi vi leggo sempre.
Cmq ragazzi mi fa piacere ke state tutti bene, vi auguro un buon fine settimana!
Per il raduno io purtroppo non posso farmi avanti almeno per ora xke ripeto le circostanze non me lo permettono, cmq fatemi sapere se organizzate qlk cercherò di esserci.
a presto!
klax":33srfmfl ha detto:turicasazza":33srfmfl ha detto:buon giorno a tutti come andiamo?
io sto passando un periodo un po brutto e difficile x qst mi sn allontanato dal forum ma tranquilli ke nei miei 5 minuti liberi vi leggo sempre.
Cmq ragazzi mi fa piacere ke state tutti bene, vi auguro un buon fine settimana!
Per il raduno io purtroppo non posso farmi avanti almeno per ora xke ripeto le circostanze non me lo permettono, cmq fatemi sapere se organizzate qlk cercherò di esserci.
a presto!
che raduno sarebbe senza turi???
cmq chi si può prendere la briga di organizzare qlc???
qlc conosce un posto valido???