SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Buongiorno giovani e anziani forumendoli siciliani! :asd)
Questa mattina, in quel di Palermo, ci siamo svegliati con un "gradevole" libeccio e 29 gradi centigradi.
Prevedo che a mezzogiorno dovremo fare gli impacchi di ghiaccio per sopportare la calura. :mecry2)
Ma, poichè non sono molto presente ultimamente, visto che vi penso tutti (anche 'mpare Gianfri e zu' Stefo), ho deciso di offrirvi un gradevole rinfresco siculo, sperando vi sia gradito ...

granita-and-brioche-for-web.jpg


Alla prossima!
:ciao)
 
Stefojtd":16ica4eu ha detto:
gianfrimultijet":16ica4eu ha detto:
ma noo, ci sono anch'io :asd)

Ragazzuoli, questo venerdi atterro in terra sicula per 2 settimane... un ve ne frega niente? pazienza! :rotolo)

'nchia ma si sempre 'nmezzu 'i peri...
:clap)

saluti a tutti belli (tutti - Frales) e brutti(Frales, appunto) :fluffle)
Ma quantu si spiritusazzu???

:culo) :culo) :culo)
 
ciao a tutti ragazzi, ci sono pure io, è la prima volta che scrivo sul sicilia virtual club.
ditemi una cosa, cercavo in zona catania qualcuno che fa rimappature ad hoc per la 147 mjet, non una mappa pre confezionata ma apposita per la mia macchina. mi hanno detto di un certo ragusa salvatore a canalicchio(CT) però non lo conosco. qualcuno di voi lo conosce? sa dirmi come lavora? ciao a tutti
 
Giovani di belle speranze... :asd) vedo che la sezione sicilia è in terapia intensiva con la mascherina dell'aria :culo)

Si non trasu io a sparari du minikiati non è cosa veru?? Menumali chi c'è du minkiataru i gianfri cavuleddu i bruxellllleeess chi ntrasi eni spara dui :rotolo)

Fa cauru, mi siddiu a travagghiari e minni vogghiu annari in vacanza!! Cam'affari? cu mi presta 5mila euru mu minni vaiu a los angeles? :sarcastic)

Vabbe va u capia, sugnu sulu e scunsulatu :crepap) Nenti pacciu niscia!

E buon dialetto a tutti :p

Ciau fratazzi!
 
FreeJTD":2etrn2c7 ha detto:
Giovani di belle speranze... :asd) vedo che la sezione sicilia è in terapia intensiva con la mascherina dell'aria :culo)

Si non trasu io a sparari du minikiati non è cosa veru?? Menumali chi c'è du minkiataru i gianfri cavuleddu i bruxellllleeess chi ntrasi eni spara dui :rotolo)

Fa cauru, mi siddiu a travagghiari e minni vogghiu annari in vacanza!! Cam'affari? cu mi presta 5mila euru mu minni vaiu a los angeles? :sarcastic)

Vabbe va u capia, sugnu sulu e scunsulatu :crepap) Nenti pacciu niscia!

E buon dialetto a tutti :p

Ciau fratazzi!
Cumpari free, i vo sti 5mila euri? E veni cca chi ti dugnu!!!

:asd)
 
Luca300kmh":14dieo6j ha detto:
ciao a tutti ragazzi, ci sono pure io, è la prima volta che scrivo sul sicilia virtual club.
ditemi una cosa, cercavo in zona catania qualcuno che fa rimappature ad hoc per la 147 mjet, non una mappa pre confezionata ma apposita per la mia macchina. mi hanno detto di un certo ragusa salvatore a canalicchio(CT) però non lo conosco. qualcuno di voi lo conosce? sa dirmi come lavora? ciao a tutti

Bunvenuto bello!!!!

Io ho rimappata la mia auto da Matteo Vasta gia da due anni, con una mappatura su misura e mi stanno dietro pure le GT.

fammi sapere e se vuoi contattami in pvt!!!
 
Belli e brutti ma dove siete finiti????


Possibile che nessuno più trova tempo per scrivere uqattro cavolate sul SVC...

Ho capito siete tutti al mare a sguazzarvi il tutto!!!!

buone vacanze e buon lavoro a chi lavora con questo caldaccio!!!!
 
peppefark":2hrugjrp ha detto:
Belli e brutti ma dove siete finiti????


Possibile che nessuno più trova tempo per scrivere uqattro cavolate sul SVC...

Ho capito siete tutti al mare a sguazzarvi il tutto!!!!

buone vacanze e buon lavoro a chi lavora con questo caldaccio!!!!

A mare? sta cuppulazza... ca si travagghia :asd)
 
FreeJTD":2ht91al5 ha detto:
peppefark":2ht91al5 ha detto:
Belli e brutti ma dove siete finiti????


Possibile che nessuno più trova tempo per scrivere uqattro cavolate sul SVC...

Ho capito siete tutti al mare a sguazzarvi il tutto!!!!

buone vacanze e buon lavoro a chi lavora con questo caldaccio!!!!

A mare? sta cuppulazza... ca si travagghia :asd)
io' sugnu a mari!!!

:asd)
 
mparuzzi buona sera a tutti.... scusate se nn mi sn fatto sentire per un pò ma son stato incasinatissimo.

che si dice???

freeeeeeeee la siepemobile come sta???? hai tolto la bendatura con il nastro isolante? :D
 
salve gente, a me rimane l'ultima settimana di lavoro...ormai vado avanti per inerzia...a chi già c'è e a chi ancora deve andare, auguro a tutti buone ferie :spiaggia)...ci vediamo in autunno
 
ragazzi dopo qualche settimana mi faccio vedere anke io.
sn impegnato oltre che con il lavoro a organizzare serate nel mio paese, quindi in questo periodo rintracciarmi e veramente difficile, ma tranquilli che vi penso sempre.
Buona domenica a tutti vado a farmi un pisolino :sleep)
 
klax":25r5t9qw ha detto:
mparuzzi buona sera a tutti.... scusate se nn mi sn fatto sentire per un pò ma son stato incasinatissimo.

che si dice???

freeeeeeeee la siepemobile come sta???? hai tolto la bendatura con il nastro isolante? :D

Ho appena montato il taglia erba modello nuovo con valvola pof pof :asd)
 
Top