suv ferrari: speriamo sia photoshop

TwiNSparK88":1yb8k8eg ha detto:
E' evidente che in Ferrari in questo progetto credono molto.
Ma figurati... ;)

rugantino82":1yb8k8eg ha detto:
è proprio questa la mia paura.....se vogliono aumentare le vendite in ferrari visto che ci tengono..........
Bè allora fatti passare la paura perchè le vendite e i profitti in Ferrari vanno a gonfie vele! :OK)

Ferrari comunque è dell'85% di proprietà Fiat, ma non viene certo utilizzata per sinergie con gli altri marchi della casa! Ha una sua autonomia decisionale rispetto a ciò che viene fatto in Fiat, o almeno dovrebbe... :OK)

fillojtd":3usku6do ha detto:
tranquilli non verrà fatto nessun suv,per diversi motivi,la ferrari non ha bisogno di aumentare le vendite visto che già ora aumentano di anno in anno e hanno liste di attesa chilometrche,poi sanno benissimo anche loro che un suv sputtanerebbe il marchio..
molto probabile invece che sia un futuro prodotto alfa/maserati...
montezemolo in un intervista alla gazzetta dello sport parla delle speranze di successo del nuovo modello della piccola alfa(junior)che lui chiama bullit(dice che gli piace chiamarla cosi.....)e poi anticipa l'arrivo di una ferrari INEDITA.....il giorno dopo ho comprato auto e ho :vomito) :vomito) :vomito)

punto td":21aql3cr ha detto:
e poi anticipa l'arrivo di una ferrari INEDITA.....il giorno dopo ho comprato auto e ho :vomito) :vomito) :vomito)

visto??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :sic)

frib":2vdm96bk ha detto:
TwiNSparK88":2vdm96bk ha detto:
una Ferrari Suv equivale a bestemmiare in chiesa, a rifiutare una notte di fuoco con la Canalis, a graffiare con una chiave la propria macchina...

:asd) un quote solo per i paragoni azzeccati :OK) :crepap)

TwiNSparK88":2vdm96bk ha detto:
a graffiare con una chiave la propria macchina...

questo no, se c'è l'assicurazione :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

rugantino82":bz37js8c ha detto:
punto td":bz37js8c ha detto:
e poi anticipa l'arrivo di una ferrari INEDITA.....il giorno dopo ho comprato auto e ho :vomito) :vomito) :vomito)

visto??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :sic)

Se ha fatto riferimento ad una ferrari inedita credo si riferisse alla Dino, che se sarà come si dice, e cioè con un V6 di 3400 cc e 300 cavalli, non sarà così blasfema e anzi io spero che si faccia veramente la Dino 346 gt :OK)

dino 346 gt vs nissan 350z vs porsche cayman.....caspita che sfida :elio) :elio)

figuriamoci... già montezemolo non vuole fare una nuova dino per non sminuire il brand e mo si mette a fare un suv? ma per favore...

Già il Cayenne fa ridere...un'auto che amano gli zingari...ci manca pure lo faccia Ferrari...ma che caxxate...sarà un fotoshop...spero...

presta":2dry1trn ha detto:
frib":2dry1trn ha detto:
TwiNSparK88":2dry1trn ha detto:
una Ferrari Suv equivale a bestemmiare in chiesa, a rifiutare una notte di fuoco con la Canalis, a graffiare con una chiave la propria macchina...

TwiNSparK88":2dry1trn ha detto:

Ecco che esce il manu truffatore! :sarcastic)
Attento alla finanza... Già io devo bruciare la macchina... Non facciamo troppi impicci con le assicurazioni. :rotolo)

TwiNSparK88":1j92x06y ha detto:
presta":1j92x06y ha detto:
frib":1j92x06y ha detto:

Ecco che esce il manu truffatore! :sarcastic)
Attento alla finanza... Già io devo bruciare la macchina... Non facciamo troppi impicci con le assicurazioni. :rotolo)

no no :lol: io sul serio non ne ho mai fatti ;) ma c'è sempre una prima volta :sedia)

306 Maxi":mfv6i6lj ha detto:
Per me è una cazzata.
Questo invece (più o meno così) pare che verrà prodotto davvero dal 2010... :vomito) :vomito)

mini_suv_new.jpg

:dead)

Per me le automobili sono un altra cosa..

rugantino82":26ce11hx ha detto:
cmq se fanno una cosa del genere....faranno rivoltare nella tomba enzo ferrari
Speriamo che faccia lui qualcosa da lassù per punire questi blasfemi eretici folli personaggi che girano ora negli ambienti di maranello come un cancro nei polmoni di un fumatore accanito :sic) .

3.2 v6 24v":3kj4zorg ha detto:
Speriamo che faccia lui qualcosa da lassù per punire questi blasfemi eretici folli personaggi che girano ora negli ambienti di maranello come un cancro nei polmoni di un fumatore accanito

Spero tanto che sia così........ma sapendo che tipo d'uomo era....farà ricadere su di loro una tremenda maledizione....mooooolto più terrificante di quella che abbiamo noi con l'entità del buco nero......... :crepap) :crepap)

io penso che i vertici della ferrari siano impazziti se faranno una cosa del genere... :D ...la ferrari deve restare un marchio esclusivo,che produce solo bolidi coupe' stradali...e non fuoristrada...