Sud Africa 2010 (Spagna campione!

penso sia difficile digerire che a certi livelli di professionismo e le poste in gioco (campinati, coppe ecc.) possano essere ancora decisive le decisioni dei direttori di gara o degli assistenti (si spera in buona fede) ... non farei più distinzioni tra grossi errori e piccoli errori, entrambi evitabili con la moviola (o in uesto campionato alzando gli occhi al grande schermo)
 
ieri Tombolini proponeva di mettere il terreno dentro la porta lievemente in discesa... in questo caso un pallone che colpisce dentro la porta, più difficilmente tornerà fuori (gol di Lampard)
Non mi sembra malvagia come idea.
 
giangirm":n76nghfl ha detto:
ieri Tombolini proponeva di mettere il terreno dentro la porta lievemente in discesa... in questo caso un pallone che colpisce dentro la porta, più difficilmente tornerà fuori (gol di Lampard)
Non mi sembra malvagia come idea.

su una tv localeho anche sentito parlare di mettere della sabbia, così che il pallone non possa rimbalzare :asd) (le formine chi le porta?) :lol:
 
secci":3mvhwzo3 ha detto:
su una tv localeho anche sentito parlare di mettere della sabbia, così che il pallone non possa rimbalzare :asd) (le formine chi le porta?) :lol:
uhm e col vento come la mettiamo? :D
 
giangirm":1rtnzkod ha detto:
secci":1rtnzkod ha detto:
su una tv localeho anche sentito parlare di mettere della sabbia, così che il pallone non possa rimbalzare :asd) (le formine chi le porta?) :lol:
uhm e col vento come la mettiamo? :D

giocano tutti con gli occhialini di Davids. :asd)
 
secci":vdsev13v ha detto:
su una tv localeho anche sentito parlare di mettere della sabbia, così che il pallone non possa rimbalzare :asd) (le formine chi le porta?) :lol:
Stanno preparando il campo per l'altra semifinale... :lol: :lol: :lol: :lol:
524464020_366d0b6c5e.jpg
 
giangirm":3smmctd9 ha detto:
secci":3smmctd9 ha detto:
su una tv localeho anche sentito parlare di mettere della sabbia, così che il pallone non possa rimbalzare :asd) (le formine chi le porta?) :lol:
uhm e col vento come la mettiamo? :D

domanda proprosta in trasmissione :asd)
risposta: si chiamano quelli della f1 che "mettono la lacca alla sabbia del deserto" :lol:
 
secci":1bojfxef ha detto:
giangirm":1bojfxef ha detto:
secci":1bojfxef ha detto:
su una tv localeho anche sentito parlare di mettere della sabbia, così che il pallone non possa rimbalzare :asd) (le formine chi le porta?) :lol:
uhm e col vento come la mettiamo? :D

domanda proprosta in trasmissione :asd)
risposta: si chiamano quelli della f1 che "mettono la lacca alla sabbia del deserto" :lol:
chi era sto genio ? :asd)
 
Spagna che riesce a impostare il gioco come sa, trova gol su angolo con disattenzione (Puyol non marcato) e finale meritata. Germania imbrigliata e senza la vivacità di Muller non riesce a sfondare pericolosamente.

Dunque avremo una new entry nell'albo d'oro mondiale, sia Spagna che Olanda sono ancora a secco di titoli. individualità e fortuna olandese contro piedi fatati e possesso palla spagnolo, chi la spunterà? :scratch)
 
Mi sa che il polpo qualcuno i Germania domani se lo magna... :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":3rwtcyz5 ha detto:
quel polpo di merda aveva ragione
La cosa curiosa è che Polpo Paul ha azzeccato tutti i risultati, mentre Desmochicco non ne ha imbroccato nemmeno uno... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
denny1977":3njp22h4 ha detto:
Mi sa che il polpo qualcuno i Germania domani se lo magna... :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":3njp22h4 ha detto:
quel polpo di merda aveva ragione
La cosa curiosa è che Polpo Paul ha azzeccato tutti i risultati, mentre Desmochicco non ne ha imbroccato nemmeno uno... :lol: :lol: :lol: :lol:
daiii che non è vero...l'italia si sapeva che non avrebbe vinto mentre la germania l'ho detta apposta :p :p :p :p :p


cmq la più grande rosicata è stata l'argentina....quanto mi sarebbe piaciuto vedere maradona rialzare la coppa :( :( :( :(
 
ho visto la partita di ieri sera

la spagna mi è apparsa più in palla, anche se ha sbagliato molto e buttato via alcuni contropiedi (cosa che penso non dovrebbe affatto fare con l'olanda)
la germania quelle rare volte che si è fatta viva in area ha creato abbastanza allarmismi

finora penso che meriti più la spagna
 
beh anche il venezuela meritava :asd)

...una bottarella a shakira

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pRpeEdMmmQ0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pRpeEdMmmQ0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
 
Top