Sud Africa 2010 (Spagna campione!

Incredibile, incredibile!!! :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Avevo letto che in pratica nel primo tempo aveva dominato la partita e l'Olanda stava deludendo alla grande; gli Orange si sono svegliati di colpo?

Desmochicco":2kzmbllz ha detto:
Argentina!!!!

E se va in finale me ne vado a Napoli a festeggiare!!!!


139046422_5745e76346.jpg
Secondo me se vince l'Argentina a Napoli festeggiano come se avessero vinto venti scudetti di fila!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
incredibile, è bastata la trasformazione di Melo tra un tempo e l'altro nel giocatore che tutti i gobbi piangono amaramente all'Olimpico (fallaccio assurdo, peggio di chuck norris) e due colpi a sorpresa per eliminare il Brasile.. :?:

il mondiale continua a riservare sorprese. :nod)
 
da Gazzetta:

Da parte sua, Felipe Melo non si scompone ne piange troppo: "Il primo non penso sia stato un autogol, non ricordo di aver toccato la palla. Penso che questo è un momento brutto della mia carriera, un momento da dimenticare. Comunque ho fatto un buon Mondiale e non me ne frega niente di quello che la gente pensa di me, so delle mie qualità, della mia forza, so che la gente che capisce di calcio conosce la mia forza. Quindi, della gente che dice brutte cose, che dice brutte parole, che viene allo stadio per dire delle brutte cose, non me ne frega niente”. Ora il ritorno alla Juve: "Adesso, un po’ di giorni di riposo, perché quello che è successo è troppo brutto. Sono felice di tornare alla Juve, è una grande squadra, nella quale ho sempre sognato di giocare. Adesso, riposo e poi torno alla Juve per aiutare i compagni”.

povera giuve... :lol:
 
Gyan sbaglia il rigore della vittoria all'ultimo minuto del secondo supplementare... incredibile! :?:

Ora ci sono i rigori... e vince l'uruguay... il ghana paga quell'errore proprio allo scadere, il resto è storia ormai.
 
mondiali incredibili!
Mi spiace per il Ghana, l' Uruguay più fortunato

Che coraggio Gyan, calciare benissimo il primo rigore della lotteria pochi minuti dopo aver mandato il rigore del 120' sulla traversa!

Felipe Melo non si è nemmeno accorto di aver fatto autogol? :asd)

Cmq continuo a non vedere una squadra molto più forte della altre, voi? Vedremo le partite di domani
 
vexator":3pmi3wbr ha detto:
cmq è scandaloso che non trasmettono la partita sulla RAI!

son dei cog***ni. Va beh i diritti divisi con sky ecc, ma almeno le partite a eliminazione diretta..
spero oggi trasmettano germania-argentina.
 
yugs":165lcc38 ha detto:
spero oggi trasmettano germania-argentina.
sì, almeno sono stati furbi nello scegliere di trasmettere le due partite delle 16 che erano + interessanti
 
germania pressochè perfetta manda a casa maradona & C con 4 gol! :?:

delle 4 pretendenti da me indicate a inizio mondiale resta la spagna... fossi negli iberici mi toccherei a sto punto, sto sgarrando tutto! :muaha)
 
mondiale apertissimo e incertissimo!

L'unica squadra un po' sopra le altre ora mi sembra la Germania, ma è un mondiale pieno di sorprese!

Imho con un po' più di convinzione poteva esserci pure l' Italia :(
 
spagna in semifinale.

non so se è la prima volta, ma ad un mondiale non europeo abbiamo 3 europee su 4 in semifinale.
 
giangirm":k459x0f6 ha detto:
Imho con un po' più di convinzione poteva esserci pure l' Italia :(
Mmmmh, sono poco convinto di ciò...
Secondo me se l'Italia avesse passato il turno (e per come si è vista giocare, lo avrebbe passato solo per una botta di fortuna), qualsiasi squadra avrebbe affrontato le avrebbe prese di santa ragione. Solo un esempio: ieri sera Paraguay e Spagna hanno giocato molto aggressivo e d'attacco; se al posto di una delle due ci fosse stata l'Italia, gli azzurri sarebbero rimasti 90 minuti nella propria area.

Qualsiasi squadra che ha giocato gli ottavi l'avrebbe schiacciata già solo per la differenza di aver mostrato gioco, contro il gioco nullo degli Azzurri (persino l'Inghilterra è uscita subito che ha giocato meno peggio dell'Italia).
 
Quanto ci godo che l'argentina è fuori, umiliata dalla Germania!!! GRAZIE GERMANIA!!!

Comunque per i festeggiamenti a napoli che dire...già nel 90 avevate festeggiato no dopo Italia Argentina o sbaglio? :D
 
Eric Draven":3o4qq4p5 ha detto:
Quanto ci godo che l'argentina è fuori, umiliata dalla Germania!!! GRAZIE GERMANIA!!!

Comunque per i festeggiamenti a napoli che dire...già nel 90 avevate festeggiato no dopo Italia Argentina o sbaglio? :D

......il solito "Pube dè Oro"....che chiacchiera tanto tanto tanto..........(...su.Pelè....ho un compito da Dio....devo sentire le mie figlie.....)
Ma il Gioco????.....Milito in panca ??? Cambiasso a casa ??? Insomma anche lui è un piccolo Lippi.......

P.S.:Sono in attesa dei pronostici di Desmochicco :X) :X) :X) Ovviamente per giocarmi il Contrario :clap) :clap) :clap) :fluffle)


E come in ogni Mondiale che si rispetti i Teutonici arrivano sempre almeno tra le prime quattro squadra giovane,vecchia,di campioni,di sconosciuti,per loro non cambia mai nulla.........
 
Top