:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Hispaniko":vdcikpds ha detto:P.S.:Sono in attesa dei pronostici di Desmochicco :X) :X) :X) Ovviamente per giocarmi il Contrario :clap) :clap) :clap) :fluffle)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Hispaniko":vdcikpds ha detto:P.S.:Sono in attesa dei pronostici di Desmochicco :X) :X) :X) Ovviamente per giocarmi il Contrario :clap) :clap) :clap) :fluffle)
Hispaniko":2ucobw5y ha detto:......il solito "Pube dè Oro"....che chiacchiera tanto tanto tanto..........(...su.Pelè....ho un compito da Dio....devo sentire le mie figlie.....)
Ma il Gioco????.....Milito in panca ??? Cambiasso a casa ??? Insomma anche lui è un piccolo Lippi.......
P.S.:Sono in attesa dei pronostici di Desmochicco :X) :X) :X) Ovviamente per giocarmi il Contrario :clap) :clap) :clap) :fluffle)
E come in ogni Mondiale che si rispetti i Teutonici arrivano sempre almeno tra le prime quattro squadra giovane,vecchia,di campioni,di sconosciuti,per loro non cambia mai nulla.........
Eric Draven":2pf89b9l ha detto:Sulla Gerrmania daccordo idem, sono pazzeschi, hanno veramente la mentalità della grande squadra, devono averla nel dna!
spero vivamente la Krante Cermania....... :asd) :asd) :asd) :asd)Hispaniko":95se35mk ha detto::megafono) Desmochicco dacci le quote.....Desmochicco dacci le quoteeeee :yep) :yep) :yep)
e anche l' olanda sul 2-1 mi sa che un piccolo fuorigioco ce l' aveva, eh :asd)giangirm":1rhuki3q ha detto:L'unica cmq, a non aver avuto colpi di culo finora è stata l' Olanda...
giangirm":3ns77ab8 ha detto:e anche l' olanda sul 2-1 mi sa che un piccolo fuorigioco ce l' aveva, eh :asd)giangirm":3ns77ab8 ha detto:L'unica cmq, a non aver avuto colpi di culo finora è stata l' Olanda...
cmq bella squadra... :OK) :nod)
mi era già piaciuta molto agli europei 2008
Vitto8C":2oy75qbh ha detto:arbitraggio molto olandese diciamo :lol:
finale immeritata
l' Olanda ha avuto un pizzico di fortuna con quel fuorigioco del 2-1, ma mi sembra che le altre 3 semifinaliste abbiano avuto decisamente più :culo)vexator":1z0c97bg ha detto:Vitto8C":1z0c97bg ha detto:arbitraggio molto olandese diciamo :lol:
finale immeritata
ma anche no :asd)