Sud Africa 2010 (Spagna campione!

Hispaniko":vdcikpds ha detto:
P.S.:Sono in attesa dei pronostici di Desmochicco :X) :X) :X) Ovviamente per giocarmi il Contrario :clap) :clap) :clap) :fluffle)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Hispaniko":2ucobw5y ha detto:
......il solito "Pube dè Oro"....che chiacchiera tanto tanto tanto..........(...su.Pelè....ho un compito da Dio....devo sentire le mie figlie.....)
Ma il Gioco????.....Milito in panca ??? Cambiasso a casa ??? Insomma anche lui è un piccolo Lippi.......

P.S.:Sono in attesa dei pronostici di Desmochicco :X) :X) :X) Ovviamente per giocarmi il Contrario :clap) :clap) :clap) :fluffle)


E come in ogni Mondiale che si rispetti i Teutonici arrivano sempre almeno tra le prime quattro squadra giovane,vecchia,di campioni,di sconosciuti,per loro non cambia mai nulla.........

Maradona è li solo perchè è Maradona, perchè come persona...stendiamo un velo "peloso" va :asd) e come allenatore...altro velo peloso :asd)

Sulla Gerrmania daccordo idem, sono pazzeschi, hanno veramente la mentalità della grande squadra, devono averla nel dna!
 
Eric Draven":2pf89b9l ha detto:
Sulla Gerrmania daccordo idem, sono pazzeschi, hanno veramente la mentalità della grande squadra, devono averla nel dna!

han fatto ciò che la nostra Federazione oggi non farà mai, ripartire da zero e con gente nuova/giovane. Nel 2004 sembravano relitti in balia della tempesta, han dato un colpo di spugna generale e tirato su una squadra nuova, incuranti del mondiale in casa loro (dove appunto si son piazzati terzi) e oggi prendono a sberle squadre più quotate di loro come gli argentini. Gli inglesi stesso trattamento, hanno avuto solo una battuta di arresto con i serbi ma per il resto il loro attacco è prolifico e variato (a chi dice che 4 gol all'australia non fanno molto testo, noi con la nuova zelanda cosa dovremmo dire allora?). E mantengono risultati di alto livello ai mondiali. posson anche arrivare di nuovo terzi o quarti, ma non partono mai battuti e hanno un mucchio di giocatori interessanti (specie i giovani Muller, Ozil, Boateng ecc) che se la giocano con grinta e capacità. Tanto di cappello alla gestione sportiva tedesca.
 
Hispaniko":95se35mk ha detto:
:megafono) Desmochicco dacci le quote.....Desmochicco dacci le quoteeeee :yep) :yep) :yep)
spero vivamente la Krante Cermania....... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
c'è da dire però che la Germania è andata in vantaggio presto con Inghilterra e Argentina...
Se non andava così, forse non ne faceva 4.
Vita molto più dura ha invece avuto la Spagna, con squadre meglio chiuse e difficoltà di concretizzare....

L'unica cmq, a non aver avuto colpi di culo finora è stata l' Olanda...
Anzi ha pure ribaltato il risultato al Brasile!
L' Uruguay stava andando fuori con rigore al 120', La Spagna ha segnato (palo, palo, linea, palo gol, roba mai vista :asd) ) dopo che al Paraguay hanno annullato un gol regolare, anche la Germania è stata avvantaggiata dal gol del 2-2 non convalidato da Lampard...
 
Vedremo se ha ragione di nuovo, o magari il polpo sbaglia.
C'è da dire che già precedentemente su Germania-Spagna nel 2008 si sbagliò.

Desmochicco cosa ne pensa delle predizioni del polpo (glielo chiedo perchè anche lui, come il polpo, fa previsioni sulle partite :p :p :p )? :asd) :asd) :asd)
 
mi sa che finisce a polpo mit kartoffeln :appa)

polpo-e-patate.jpg


io dico finale olanda germania :nod)
 
In realtà il polpo è proprio desmochicco, geneticamente modificato... :asd)
P.S. olanda - germania pure secondo me.
 
mi piace ricordare così l'uruguay

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MLVJm7QW3dA&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MLVJm7QW3dA&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
 
giangirm":1rhuki3q ha detto:
L'unica cmq, a non aver avuto colpi di culo finora è stata l' Olanda...
e anche l' olanda sul 2-1 mi sa che un piccolo fuorigioco ce l' aveva, eh :asd)

cmq bella squadra... :OK) :nod)
mi era già piaciuta molto agli europei 2008
 
giangirm":3ns77ab8 ha detto:
giangirm":3ns77ab8 ha detto:
L'unica cmq, a non aver avuto colpi di culo finora è stata l' Olanda...
e anche l' olanda sul 2-1 mi sa che un piccolo fuorigioco ce l' aveva, eh :asd)

cmq bella squadra... :OK) :nod)
mi era già piaciuta molto agli europei 2008

ancora fortunati gli olandesi sul 2-1, bravi dopo a concretizzare subito il gol qualificazione. Ma per impegno e corsa in mezzo al campo l'uruguay per un'ora ha tenuto in mano il gioco, uscendo a testa alta.

in effetti (e non avevo colto all'inizio del mondiale) l'olanda proprio estranea al sudafrica non è (colonizzazione dei Boeri ecc), quasi gioca nella "seconda casa".
 
vexator":1z0c97bg ha detto:
Vitto8C":1z0c97bg ha detto:
arbitraggio molto olandese diciamo :lol:
finale immeritata

ma anche no :asd)
l' Olanda ha avuto un pizzico di fortuna con quel fuorigioco del 2-1, ma mi sembra che le altre 3 semifinaliste abbiano avuto decisamente più :culo)
 
vabè mi secca fare polemiche su cose futili ma ieri sera sono rimasto scioccato dall'incapacità di irmatov e dei suoi compari
a parte che c’era un rigore grande quando una casa su cavani
a parte che lo stesso guardalinee ha fischiato due fuorigiochi inesistenti sempre su cavani e poi ha convalidato il gol irregolare di snejder (quando hanno annullato un gol a quagliarella che era meno fuorigioco di questo)
a parte che l’interista andava espulso per manata su caceres
a parte che nel forcing finale un difensore olandese ha fatto un fallo di mani grande quando un grattacielo newyorkese che andava sanzionato come fu con suarez contro il ghana
altro che olanda superiore e forlan è il vero fuoriclasse di questo mondiale :clap)
 
Top