mancio83":ioebk6vb ha detto:
quoto.
mancio83":ioebk6vb ha detto:
così impara a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non far giocare quagliarella, grosso e de sanctis solo perchè giocano nel napoli...
qui van discinti i casi.
Di sicuro Quagliarella andava impiegato prima nel turn over mancato delle punte (prima gara Gila e Iaquinta, nella seconda Di Natale e Pazzini o Quagliarella ecc), invece di insistere sempre sugli stessi.
De sanctis non avrebbe fatto di più, anche perchè i gol da polli son venuti da corbellerie difensive, Marchetti era incolpevole.
Grosso chi? Fabio? giocatore alla Schillaci, ha avuto il suo exploit nel 2006 e per fortuna nostra, ma ormai è decotto. (se ti riferivi a un altro Grosso allora cancella questa considerazione)
mancio83":ioebk6vb ha detto:
e a non convocare balotelli solo perchè nero...
e invece ha fatto bene, di teste di ca**o ultraconvinte e capricciose a 19 anni non v'è bisogno. Prima si cresce con la testa, poi si entra in nazionale per meriti (cos'ha fatto Balotelli quest'anno oltre a litigare col mondo? NULLA)
mancio83":ioebk6vb ha detto:
e pirlo perchè è un "fantasista" che lui odia...
Pirlo era semi-infortunato e recuperato in extremis, averlo sempre avrebbe dato un di più ma con gli altri a far le statuine il risultato finale non cambiava del tutto.
Ti dico io perchè Lippi se lo merita: perchè da bravo italiano furbacchione qual è, dopo il 2006 ha mollato tutto lasciando il successore (Donadoni) a infrangersi con il rinnovamento di una squadra che richiedeva più tempo di un europeo. E al limite come ha fatto poi, rientrare in auge come salvatore della patria (e s'è visto, tutti l'hanno invocato). Intanto il bistrattato Donadoni con quel che aveva in mano è uscito ai rigori contro i futuri campioni d'Europa, qua si son perse le braghe contro due esordienti!!! Quindi, come per la Francia che è arrivata ingiustamente al mondiale cotnro l'eire, lippi va fuori pagando questa sua furbizia sottintesa.