Arj147":1rxqct0d ha detto:...speriamo solo che sia una non europea a vincere questa edizione...
Perchè? A me piacerebbe che vincesse l'Olanda
Arj147":1rxqct0d ha detto:...speriamo solo che sia una non europea a vincere questa edizione...
yugs":3s9z3k2y ha detto:primo quarto di finale: Uruguay-Ghana. Prevarrà la tradizione dei sudamericani o la fisicità degli africani?
Intanto oggi c'è il cluo Germania-Inghilterra. Tifo Capello ovvio.
A seguire Argentina-Messico, altra grande sfida.
giangirm":3cpky2x3 ha detto:.....Credo cmq che Germania e Argentina meritino il passaggio del turno...
peggio ancora stan facendo Blatter e la Fifa, come da link sopra:yugs":2cxcgnvh ha detto:l'italia anche sul versante arbitri dà il peggio di sè.
la Fifa non solo rifiuta l'apertura di una discussione sugli errori arbitrali al Mondiale sudafricano e sul mancato ricorso all'aiuto delle immagini, ma critica addirittura la loro diffusione sui maxi schermi dello stadio di Johannesburg durante il match tra Argentina e Messico, quando hanno evidenziato il gol in fuorigioco segnato da Carlitos Tevez. Lo ha dichiarato un portavoce nella conferenza-stampa quotidiana a Johannesburg.
giangirm":2do73qsy ha detto:Personalmente sono sempre stato contrario all' applicazione delle tecnologie al calcio, mi piace l' aspetto umano.
Ma so anche cambiare idea.... A questi livelli, una minima intrusione della tecnologia, magari limitata solo all' annullamento o convalida di un gol, ci sta.
Non dico per i falli (che se andiamo a vedere tutte le moviole su falletti di poco conto, le partite finirebbero 10-10 con 20 calci di rigore).
Di sicuro, per quanto imbarazzante sia il maxischermo, la censura non ci può stare, anche se può aprire problemi di ordine pubblico.
infatti ieri ricordavano che Blatter all' epoca si era anche incaxxato per questo motivo.yugs":243j92xt ha detto:(...)sulla base di questi dettami, nel 2006 a maxischermo spento non si sarebbe rivista la famosa testata di Zidane.
vexator":1mg18spn ha detto:La linea di porta secondo Blatter.
il mafioso lo votano tutti gli africani...