Se nel nostro campionato non vengo apportate modifiche piu restrittive per quanto concerne l'acquisto di stranieri,la vedo veramente dura per la nostra nazionale in futuro.
con l'italia fuorivexator":25ckvgf9 ha detto:Cosa tiferete in questo mondiale?
eh, ma infatti anche nel resto d' Europa non mi sembra se la passino tanto bene, anche loro forse per questi motivi...yugs":pri1xw13 ha detto:1) anche all'estero fano campionati a 20 squadre
2) anche all'estero girano molti giocatori non indigeni.
vexator":1uzap8i1 ha detto:***************!
MI BRUCIA IL CULO CHE NON HO GIOCATO 10 EURO SULLA SLOVACCHIA, ORA SAREI TRISTE MA CON 70 EURO IN TASCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MAD147":27ie8on4 ha detto:vexator":27ie8on4 ha detto:***************!
MI BRUCIA IL CULO CHE NON HO GIOCATO 10 EURO SULLA SLOVACCHIA, ORA SAREI TRISTE MA CON 70 EURO IN TASCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dilettante: giocati 50, diconsi cinquanta euro. Singola partita, risultato 1. Cena di pesce già consumata a spese dell'italietta di lippi, e mi rimangono ancora circa 250 euro in tasca... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
soloalfa":1z4yuanu ha detto:Mi viene da ridere quanto sento gli interisti criticare la nazionale...sostenendo che Lippi ha convocato solo dei coxxxni!Peccato che la loro squadra è la prima a non credere nel calcio italiano,visto che sono tutti stranieri!E mi viene da ridere quando i giornalisti dicono che non c'erano giocatori delle prime 3 squadre del campionato...peccato che non sia colpa dei giocatori italiani se le prime 3 squadre comprano solo stranieri (inter in primis appunto)
Comunque penso anche io che l'eliminazione sia stata meritata...i giocatori,si vedeva,erano da livello italiano e nulla più (neanche europeo) figuriamoci di livello mondiale.L'unica cosa da fare è aspettare che si formi questo gruppo...anche se Prandelli,comunque bravo,non ha mai vinto granchè quindi non so cosa sia capace di fare,vedremo :OK)
Ci getto volentieri anche un po' di sale sopra: il pesce era freschissimo, il vino ottimo e dopo cena i risvolti sono stati piacevoli...vexator":wzkqxq2x ha detto:grazie per il tuo dito nella mia piaga
MAD147":2dwz1c2p ha detto:dopo cena i risvolti sono stati piacevoli...
vexator":3flebsw2 ha detto:Cosa tiferete in questo mondiale?
Hispaniko":35atef3s ha detto:Argentina,Brasile,Inghilterra,Spagna.......una non mi basta :asd) :asd)
yugs":q0k89ip7 ha detto:Hispaniko":q0k89ip7 ha detto:Argentina,Brasile,Inghilterra,Spagna.......una non mi basta :asd) :asd)
mi hai copiato le pretendenti al titolo, non vale!!! :swear) :asd)