Sud Africa 2010 (Spagna campione!

Dopo 26 minuti:
Slovacchia 1
Italia 0

Nuova Zelanda 0
Paraguay 0

Tra l'altro, se non vado errato, in questo modo passerebbero Paraguay (5 punti) e Slovacchia (4), mentre Nuova Zelanda (3) e Italia (2) se ne tornerebbero a casa.
 
Esatto...........io dico ciao ciao Italia..........

Proprio non attaccano..Iaquinta è solo li contro tutti, e Di Natale deve tornare indietro per prendersi il pallone. Ma vi pare normale? :eek13)

Ci stanno facendo pelo e contropelo :ka)
 
Slovacchia 2
Italia 0

Paraguay 0
Nuova Zelanda 0


Italia a casa!!!

Incredibile, ha preso 2 gol dalla più scarsa del girone, e ha regalato la momentanea qualificazione alla Slovacchia. Ultima del girone ha fatto la stessa figura della Francia, nè più nè meno.

Penso che ogni ulteriore commento sia superfluo considerato.
 
A questo punto passano Paraguay e Slovacchia.

Non ho visto la partita (i risultati li ho seguiti dal sito della Gazzetta), ma penso che anche per puro culo fosse passato sarebbe stato immeritato; una squadra campione del mondo avrebbe dovuto prendere a pallonate una squadra come la Slovacchia (con tutto il rispetto per la loro nazionale); invece si torna a casa e secondo me anche nel peggiore dei modi.

Onore alla Slovacchia che ci ha creduto fino in fondo e alla sua prima partecipazione ad un Mondiale passa oltretutto il turno.
 
DevilBoss86":1wi6givp ha detto:
Se quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Lippi metteva a Quagliarella dall'inizio del mondiale la musica sarebbe stata tutt'altra!


Quoto..........è stato il migliore in assoluto :nod) :nod) :nod) Bravo davvero. Anche Pirlo ci voleva dalla prima partita!!!!

Bocciato quel principiante di Marchetti, che gol stupidi che ha preso, roba che Buffon non avrebbe preso dai (eccetto il 3° gol che era piu difficile). Poi Marchetti manco i retro passaggi vede???? :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

vexator":1wi6givp ha detto:
***********!

MI BRUCIA IL CULO CHE NON HO GIOCATO 10 EURO SULLA SLOVACCHIA, ORA SAREI TRISTE MA CON 70 EURO IN TASCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Ti dispiace moderare i termini che certe bestemmie non sono gradite? Grazie :spin)
 
Ma Iaquinta di cartellino quanto vale?

No perchè se domattina costa più di 1,50 euro mi incazzo!

Di questo mondiale salverei SOLO Quagliarella e De Rossi, in parte Maggio e Pirlo ed un 1% per Zambrotta.
 
DriftSK":3ky8l4uc ha detto:
cuoresportivo86":3ky8l4uc ha detto:
vexator":3ky8l4uc ha detto:
Ti dispiace moderare i termini che certe bestemmie non sono gradite?

Dove vedi la bestemmia scusa? :scratch)

Con Eva non penso intendeva Eva henger, ma qualcos'altro........Se poi la vogliamo chiamare parolaccia ok, ma sempre un linguaggio fuori luogo è, oltre tutto per una scommessa e messa bella in evidenza :ka)
 
cuoresportivo86":mzs1u10z ha detto:
DriftSK":mzs1u10z ha detto:
cuoresportivo86":mzs1u10z ha detto:
Ti dispiace moderare i termini che certe bestemmie non sono gradite?

Dove vedi la bestemmia scusa? :scratch)

Con Eva non penso intendeva Eva henger, ma qualcos'altro.......

Naturalmente: ma in accordo all'Italiano, bestemmia è "espressione ingiuriosa contro Dio o i Santi"; secondo Wikipedia si tratta di "una locuzione con contenuti dissacranti e svalutanti verso una divinità."

Ora, a meno che Eva (quella Eva) abbia ottenuto la santificazione oppure sia assurta a divinità, non ravvedo bestemmia alcuna...
 
anzitutto diamoci una calmata in generale, cripto lo sproloquio per quieto vivere e perchè cmq è una volgarità. ;)

---------------------------------

Per la partita: siamo usciti come da copione, cioè col verme davanti al naso fino all'ultimo momento e la speranza (vana) di un miracolo.

è palese che sia fallito il progetto su molti fronti, alcuni già trattati, proverò a riassumere questa spedizione di cialtroni.

1) i giocatori da scegliere ecc ripeto erano questi e poco altro, non ci si stupisca.
2) non abbiamo tirato in porta per 2 partite e mezzo, saltato l'uomo per 2 partite e 3/4, due dei 3 fondamentali del calcio. Dove si vuole andare in queste occasioni?
3) l'aggravante è non aver tirato fuori le palle contro due squadrette di fresca partecipazione mondiale, se ci cachiamo sotto con questi ammesso di aver passato il turno contro un'Argentina cosa concludevamo?
4) seguendo il punto 2, Pirlo e Quagliarella ci han mostrato in mezz'ora scarsa cosa si può e deve fare in queste occasioni: passare, controllare la palla, puntare l'uomo e tirare in porta. :ka)
5) a cosa è servita la preparazione al Sestriere??? tutti senza forze nell'unica partita giocata in quota (1600 m)
6) cosa porta di utile annunciare il nuovo allenatore prima del mondiale??
 
peccato.

lippi se lo merita...
così impara a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non far giocare quagliarella, grosso e de sanctis solo perchè giocano nel napoli...
e a non convocare balotelli solo perchè nero...
e pirlo perchè è un "fantasista" che lui odia...

complimenti a quel demente di lippi che ancora una volta ha dimostrato quello che è...cioè nessuno. anzi peggio...
 
mancio83":2y0u0jb3 ha detto:
lippi se lo merita...

quoto.

mancio83":2y0u0jb3 ha detto:
così impara a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non far giocare quagliarella, grosso e de sanctis solo perchè giocano nel napoli...

qui van discinti i casi.

Di sicuro Quagliarella andava impiegato prima nel turn over mancato delle punte (prima gara Gila e Iaquinta, nella seconda Di Natale e Pazzini o Quagliarella ecc), invece di insistere sempre sugli stessi.

De sanctis non avrebbe fatto di più, anche perchè i gol da polli son venuti da corbellerie difensive, Marchetti era incolpevole.

Grosso chi? Fabio? giocatore alla Schillaci, ha avuto il suo exploit nel 2006 e per fortuna nostra, ma ormai è decotto. (se ti riferivi a un altro Grosso allora cancella questa considerazione)

mancio83":2y0u0jb3 ha detto:
e a non convocare balotelli solo perchè nero...

e invece ha fatto bene, di teste di ca**o ultraconvinte e capricciose a 19 anni non v'è bisogno. Prima si cresce con la testa, poi si entra in nazionale per meriti (cos'ha fatto Balotelli quest'anno oltre a litigare col mondo? NULLA) ;)

mancio83":2y0u0jb3 ha detto:
e pirlo perchè è un "fantasista" che lui odia...

Pirlo era semi-infortunato e recuperato in extremis, averlo sempre avrebbe dato un di più ma con gli altri a far le statuine il risultato finale non cambiava del tutto.

Ti dico io perchè Lippi se lo merita: perchè da bravo italiano furbacchione qual è, dopo il 2006 ha mollato tutto lasciando il successore (Donadoni) a infrangersi con il rinnovamento di una squadra che richiedeva più tempo di un europeo. E al limite come ha fatto poi, rientrare in auge come salvatore della patria (e s'è visto, tutti l'hanno invocato). Intanto il bistrattato Donadoni con quel che aveva in mano è uscito ai rigori contro i futuri campioni d'Europa, qua si son perse le braghe contro due esordienti!!! Quindi, come per la Francia che è arrivata ingiustamente al mondiale cotnro l'eire, lippi va fuori pagando questa sua furbizia sottintesa. ;)
 
DriftSK":3icq82i6 ha detto:
Naturalmente: ma in accordo all'Italiano, bestemmia è "espressione ingiuriosa contro Dio o i Santi"; secondo Wikipedia si tratta di "una locuzione con contenuti dissacranti e svalutanti verso una divinità."

Ora, a meno che Eva (quella Eva) abbia ottenuto la santificazione oppure sia assurta a divinità, non ravvedo bestemmia alcuna...

Forse non hai capito che bestemmia o non bestemmia è appunto una volgarità come ha detto yugs che a me (come ad altri magari) non piace leggere e sentire, ti crea problemi questo? L'avevo già specificato su..................
 
Top