si può fare..io sono uno di quelli!joker66":goi5la48 ha detto:chissà se esiste una lega delle 147 ... full original. mi devo iscrivere e se non esiste la creo io :nod)
quoto, ognuno fa come crede con la propria auto. controllerò se la lega esiste sennò la creerò :OK)hotheart82":301c5wbd ha detto:si può fare..io sono uno di quelli!joker66":301c5wbd ha detto:chissà se esiste una lega delle 147 ... full original. mi devo iscrivere e se non esiste la creo io :nod)
cmq ke ognuno faccia quel che vuole..rimappe modifiche esterne..
cmq si anke io vedo :inocchio) troppo impupazzate(modificate) secondo i miei standard..
se si brucia un led che gran bella rottura... devi riaprire tutto
cucno":1wgtp2q0 ha detto:ehehe...ti invidio te che l'hai tutta originale.....una volta che inizi con le modifiche è un problema fermarsi... :elio)
se brucio un led (speriamo proprio di no) si apre il faro o si sostituisce...anche se ho pensato di prenderne una coppia di scorta,oltre gli originali, sui quali rifare la modifica e sostituirli "al volo"
spero in questa settimana di portare avanti il lavoro il + possibile...
smgfan01":1enzxb4e ha detto:Grandissimo !!!
che bel lavorone :?: :hail)
risultato superlativo davvero , mi piacciono tanto :love)
aspettiamo altre foto con gli angel :elio)
quasi identico a quello dell'Audi A5 praticamente
cucno":2leook0u ha detto:e si ...tocca smontarlo e poi staccare il faro....ma è fattibilissimo!!!
ecco qua un'altra fotina
ho ristuccato il tutto per bene e colorato ..poi ho attaccato momentaneamente la striscia e accesa per vedere l'effetto!!
eccolo qua:
spento (non completo ma solo appoggiato)
e acceso...
:color)
cucno":3vj9hafp ha detto: