Striscia a led al posto delle posizioni, come fare?

ciao volevo chiederti una cosa...ma l'alimentazione da dove l'hai presa?hai un interruttore per comandarla o è sottochiave,io ad esempio volevo farla collegata con le luci di posizione
 
joker66":1prtqcxk ha detto:
chissà se esiste una lega delle 147 ... full original. mi devo iscrivere e se non esiste la creo io :nod)

Cosa intendi per tutte originali? La mia è Alfa al 99,5% (uniche modifiche non Alfa sono i tappini ruota e lo scarico) ma un buon 50% è aftermarket.
:ciao) :ciao)
 
sto preparando in questi giorni uno schema dettagliato prendendo alimentazione da sottochiave per tagliare corrente anche se erroneamente li lascio accesi, ma non saranno collegati al quadro, hanno una loro alimentazioneseparata e in + altre piccole chicche..
appena finisco il tutto metto uno schema
 
Porca vacca che lavoro! Complimenti! La striscia led sta benissimo (al di là di questioni di identità di marchio :p ), meno, a mio parere, gli angel.
:fluffle)
 
BRT":3p8xu6a3 ha detto:
joker66":3p8xu6a3 ha detto:
chissà se esiste una lega delle 147 ... full original. mi devo iscrivere e se non esiste la creo io :nod)

Cosa intendi per tutte originali? La mia è Alfa al 99,5% (uniche modifiche non Alfa sono i tappini ruota e lo scarico) ma un buon 50% è aftermarket.
:ciao) :ciao)
per tutta orihginale intendo che la tieni così come te l'hanno data: io ho solo aggiunto l' asferico sx :OK)
 
non guardare l'asta, io intendo dire come strisce a led, sono consigliabili? qualcuno ha foto di 147 con queste strisce?
 
Diurno":1bixw7qg ha detto:
non guardare l'asta, io intendo dire come strisce a led, sono consigliabili? qualcuno ha foto di 147 con queste strisce?
mah nn saprei non le avevo mai viste così....
aspetta per vedere se altra gente magari le ha già montate...
 
Top