Striscia a led al posto delle posizioni, come fare?

cucno":1uwvtjq6 ha detto:
gli angel sono a led....

striscia led ed angel avranno ognuno un circuito con un pulsante separato in modo da decidre se e quale usare... :elio)

Figata super :love) :love) :love) Quando pensi di ultimare? :sbav) :sbav) :sbav)
 
cuoresportivo86":2dpwb0n4 ha detto:
white.oleander":2dpwb0n4 ha detto:
Quando vi capita di incrociare una nuova delta, un'audi di nuova generazione, risalta subito all'occhio le striscia a led dentro al faro.. ho visto che alla fiera che si tiene ogni 4 mesi a novegro (MI) ci sono queste strisce... sarebbe figo metterle al posto delle posizioni, che dite?

Io lascerei certe cose alle Audi sinceramente; non sono brutte, ma appunto Alfa Romeo non ha bisogno di copiare lo stile o cose del genere da Audi, questo è sicuro :OK)
quoto, le nostre alfa stanno benone anche senza striscia a led.
 
Grazie a tutti...il lavoro purtroppo procede a rilento perchè ho dovuto completare l'impiantoi...ma adess olo sto riprendendo in mano perchè lo voglio ultimare...

è stato lungo soprattutto per colpa delle misure molto ristrette e ho dovuto fare varie prove che hanno potato via tanto tempo...
nel frattempo ho già predisposto i cavi dentro la car che arrivano in zona fari...

all'interno pensavo di mettere dei pulsanti come questi nella zona sx del guidatore dove ci sono i fusibili.anche se un po scomodi ...altrimenti all'interno del posacenere...ma non vorrei smontare tutto il tunnel centrale(c'è una via + facile x far passare i cavo da dentro il tunnel?)

ecco i pulsanti che mi piacciono:

025ph6.jpg


con il piccolo led rosso acceso :asd)
 
:scratch) ammetto che i leds sono davvero molto scenografici ma anche il più distratto :carab) :cop) li noterà di certo. e li cosa direte? per me saran dolori.
 
quando una fdo ferma un audi o una bmw si mette a criticare le luci diurne o i fari?..non credo...spero che non critichi nulla dei miei..anche xkè sono a norma sia come colore e come posizione in quanto integrati nel faro!!!
 
scusa, cosa vuol dire che sono a norma? il cds mica ti consente di montare luci supplementari senza omologazione, quello volevo dire. anche dalle mie parti girano auto con luci simili ma si capisce che è un lavoro artigianale.
 
joker66":gekbgj91 ha detto:
cuoresportivo86":gekbgj91 ha detto:
white.oleander":gekbgj91 ha detto:
Quando vi capita di incrociare una nuova delta, un'audi di nuova generazione, risalta subito all'occhio le striscia a led dentro al faro.. ho visto che alla fiera che si tiene ogni 4 mesi a novegro (MI) ci sono queste strisce... sarebbe figo metterle al posto delle posizioni, che dite?

Io lascerei certe cose alle Audi sinceramente; non sono brutte, ma appunto Alfa Romeo non ha bisogno di copiare lo stile o cose del genere da Audi, questo è sicuro :OK)
quoto, le nostre alfa stanno benone anche senza striscia a led.

:OK) :OK)

Se noti infatti, basta togliere le strisce led alle ultime Audi, e perdono molto fascino nel muso :asd) :asd) Lo stesso accade con le BMW, quando incrocio quelle senza xeno, quindi senza angel eyes, perdono tutta l'aggressività del loro musetto :shrug03) Le nostre Alfa, sono belle ed aggressive cosi :elio) :elio)
 
cucno":1g4bj8zr ha detto:
quando una fdo ferma un audi o una bmw si mette a criticare le luci diurne o i fari?..non credo...spero che non critichi nulla dei miei..anche xkè sono a norma sia come colore e come posizione in quanto integrati nel faro!!!

A parte che se becchi il poliziotto o carabiniere che conosce le auto, sa che le Audi escono cosi dalla fabbrica e quindi sa che la tua 147 non le ha, e poi anche perchè tutte le 147 che avranno fermato, non le avevano; e poi anche se la posizione è "corretta" e il colore pure, mi pare che qualsiasi modifica all'impianto luci di questo tipo, non è omologata :shrug03) Purtroppo in Italia devono ancora imparare molte cose sulla sicurezza delle auto, visto che magari uno ci mette dei freni da paura, quindi migliora la sicurezza della sua auto, e si becca pure una bella multa :KO) :KO) Che paese di sottosviluppati.................e il bello è che le ditte leader del tuning sono italiane, come Sparco e Momo. Noi facciamo i prodotti, e fuori Italia se li godono :sic)
 
purtroppo so benissimo che qualunque modifica del genere non è a norma... :shrug03)

si corre sempre dei rischi ma volendo fare i pignoli avrebbero da criticare chiunque abbia l'assetto...chi monta un canale non riportato a libretto e tante altre modifiche...

sul libretto bmw o audi non è di certo riportato la presenza di luci diurne o di angel eye!?!?!

ma tutti sanno che loro le hanno...

a regola quindi nulla mi vieta a dire che pure la 147 ha la possibilita di averle come opzional...(chi potrebbe dirmi l'opposto??)

io non ho nessuna prova per dimostrarlo se non il fatto che sono integrate al faro e "ben fatte"...loro non possono di certo provarmi il contrario in quanto nemmeno audi o mbw lo dichiara a libretto...

se averssero da multare o da farmi fare revisioni forzate ho sempre i fari originali pronti da sostituire...

in italia gira tutto storto purtroppo...è assurdo!!!!
 
per me ti stai davvero arrampicando sugli specchi. se come optional richiedi un cerchio da 18 te lo segnano a libretto, il metallizzato eventuale optional pure, il fap idem, ecc. io dico che le tue luci, per quanto belle, ti frutteranno solo multa, ritiro libretto e revisione. mi spiace per te ma la penso così. non pensare che siano proprio così ottusi i :carab) :cop) .basta un semplice controllo e :splat)
se poi gli racconti che è un optional e scoprono che non è vero, e che quindi li stai prendendo per il culo, allora :mazza)
 
cucno":k6s596ty ha detto:
purtroppo so benissimo che qualunque modifica del genere non è a norma... :shrug03)

si corre sempre dei rischi ma volendo fare i pignoli avrebbero da criticare chiunque abbia l'assetto...chi monta un canale non riportato a libretto e tante altre modifiche...

sul libretto bmw o audi non è di certo riportato la presenza di luci diurne o di angel eye!?!?!

ma tutti sanno che loro le hanno...

a regola quindi nulla mi vieta a dire che pure la 147 ha la possibilita di averle come opzional...(chi potrebbe dirmi l'opposto??)

io non ho nessuna prova per dimostrarlo se non il fatto che sono integrate al faro e "ben fatte"...loro non possono di certo provarmi il contrario in quanto nemmeno audi o mbw lo dichiara a libretto...

se averssero da multare o da farmi fare revisioni forzate ho sempre i fari originali pronti da sostituire...

in italia gira tutto storto purtroppo...è assurdo!!!!

Però forse la storia dell'optional potrebbe funzionare visto che questa cosa non viene riportata a libretto :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Sta di fatto che se hanno dubbi e mandano in revisione, lì hanno tutti gli strumenti tecnici per verificare :nod)
 
ripeto che la maggior parte delle modifiche sono illegali o non a norma...si rischia...sono il primo a dirlo, a saperlo e ad ammetterlo..non voglio ingannare nessuno...ma non credo di esser l'unico ad aver fatto una cosa del genere....se ti voglio rompere lo fanno anche se hai gli xeno (e chi di noi non li ha) o per i fanali posteriori scuriti o chi + ne ha + ne metta.


che dire di questi?!?!?! a mio avviso sono stupendi..ma pure qua la legalità....
dsc03187zd5.jpg



se dovrò fare una revisione straordinaria rimetto i miei originali e il gioco è fatto! spero solo che non dicano nulla :shrug03)
 
se sei consapevole dei rischi che corri, valuta tu se il gioco vale la candela. magari si potrebbe discuterne su modifiche che migliorino la funzionalità dell'auto o la sicurezza ma non mi pare questo il caso.
forse io sono un caso limite ma la penso così: zero modifiche, zero rischi.
 
basta aprire e sostituire...la cosa è fattibile...

credo cmq di aver trovato le uniche persone che non amano modifiche ma lascian tutto di serie :shrug03)

ognuno è libero di pensarla come vuole...liberissimo nelle sue scelte..mi piace sentire i pareri e commenti!!! :nod)
 
cucno":23vydof8 ha detto:
ripeto che la maggior parte delle modifiche sono illegali o non a norma...si rischia...sono il primo a dirlo, a saperlo e ad ammetterlo..non voglio ingannare nessuno...ma non credo di esser l'unico ad aver fatto una cosa del genere....se ti voglio rompere lo fanno anche se hai gli xeno (e chi di noi non li ha) o per i fanali posteriori scuriti o chi + ne ha + ne metta.


che dire di questi?!?!?! a mio avviso sono stupendi..ma pure qua la legalità....
dsc03187zd5.jpg



se dovrò fare una revisione straordinaria rimetto i miei originali e il gioco è fatto! spero solo che non dicano nulla :shrug03)

Bè si chi di noi non ha gli xeno, però dipende sempre su che auto sono montati, tipo se li monta una 159 o una GT da molto meno nell'occhio rispetto ad una punto del 98 :asd) :asd) , mentre certe cose con i led, danno sempre di piu nell'occhio, specie perchè in giro ci sono troppi tamarri che mettono led blu dapperttutto e per colpa loro poi non possiamo fare niente nemmeno noi perchè i poliziotti e carabinieri cominciano ad aprire di piu gli occhi. Comunque stai eseguendo un lavoro magnifico a mio avviso :OK) Complimenti continua cosi! Voglio vedere tutto finito com'è!! Ma appunto per cambiare i led poi?
 
Top