white.oleander":1ntko0on ha detto:No, cosi mi sequestrano la macchina.. a parte che è un lavoro molto laborioso. Io vorrei prendere una striscia piccola, 1,5 mm, che da spenta è nera, e incastrarla sotto al faro, tagliato della lungheza corretta. Dovrebbe andare bebe e essere meno appariscente, no?
white.oleander":2oyysj2q ha detto:si però tieni conto che i led sono molto luminosi specie di sera... e almeno si rischia meno se ti beccano i caramba.. no?
white.oleander":1omvly3x ha detto:quindi il lavoro fatto da amb77 non ti piace?
abm77":3ob9iyeb ha detto:Piadeina":3ob9iyeb ha detto:Saturno147":3ob9iyeb ha detto:be non e' male come idea...anche se io non le monterei mai, sono belle da vedere, ma mi sembrano una truzzata.... :asd)
Quoto!
...infatti nelle audi nuove non è che mi gustano particolarmente... :nono)
Piuttosto sono ben più belle ed eleganti quelle strisce che sembrano al neon nelle Saab :spin)
Hai qualche foto?
:OK)
white.oleander":o0t8mjda ha detto:Quando vi capita di incrociare una nuova delta, un'audi di nuova generazione, risalta subito all'occhio le striscia a led dentro al faro.. ho visto che alla fiera che si tiene ogni 4 mesi a novegro (MI) ci sono queste strisce... sarebbe figo metterle al posto delle posizioni, che dite?