Storia da 250 parole..............

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato

67

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per

68

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la

69

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza

70

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata

71

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel

72
[/b]

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno.

73

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La

74

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia

75

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita'

76

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita'

era

77

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto

78

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai

79

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi

80

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e

81

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo

82

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo
scappando

83

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da

84

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da

147jet

84

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che

85