Storia da 250 parole..............

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al

47

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al

bagno

48

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per

49

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi

50

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto

51

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso

52

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo'

53

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia

54

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna

55

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina

56

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con

57

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con
le

58

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste

59

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste
sarde

60

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e

61

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni

62

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla

63

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna

64

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo

65

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui

66