Storia da 250 parole..............

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre
mangiavo

26

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino

28

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito

29

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di

30

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame

31

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi

32

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose

33

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo

35

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo

36

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto

37

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico

38

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco'

39

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco'

la

40

eri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura

41

eri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de

42

eri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni

43

eri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo

44

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato

45

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai

46