Storia da 250 parole..............

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva

86

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con

87

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con
un

88

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio

89

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato

90

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso

91

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il

92

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo

93

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando

94

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè

95

eri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris

96[/b]

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris
e

97

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi'

98

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi'
lo

99

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria

100

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della

101

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora

102

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta

103

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che

104

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata,

105