Storia da 250 parole..............

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da

106

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi

107

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in

108

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro

109

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla

110

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza

111

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato.

112

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato. Essendomi

113

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato. Essendomi rotto

114

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato. Essendomi rotto il

115

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato. Essendomi rotto il femore

116

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato. Essendomi rotto il femore con

117

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato. Essendomi rotto il femore con lesioni

118

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato. Essendomi rotto il femore con lesioni catastrofiche

119

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato. Essendomi rotto il femore con lesioni catastrofiche per

120

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato. Essendomi rotto il femore con lesioni catastrofiche per andare

121

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato. Essendomi rotto il femore con lesioni catastrofiche per andare in

122

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato. Essendomi rotto il femore con lesioni catastrofiche per andare in

ospedale

123

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato. Essendomi rotto il femore con lesioni catastrofiche per andare in ospedale fu

124

Ieri sera stavo trombando, quando all'improvviso sentii un frastuono inumano, erano le galline malate che cagavano come degli elefanti con la diarrea. A mezzogiorno mentre mangiavo un panino imbottito di salame mi esplose il culo, questo botto catastrofico provoco' la rottura de maroni. Dopo mangiato andai al bagno per svuotarmi tutto, d'improvviso arrivo' mia nonna Pina con le paste sarde e svenni dalla vergogna, dopo fui lusingato per la puzza provocata nel bagno. La mia dignita' era sotto ai tacchi, e stavo scappando da 147jet che correva con un braccio alzato verso il cielo, quando caddè damicochris e colpi' lo stendibiancheria della signora Assunta, che, licenziata, da pacchi in centro alla piazza mercato. Essendomi rotto il femore con lesioni catastrofiche per andare in ospedale fu una

125