stemma luminoso alfa romeo

nn è male.. pero la foto che sta nel sito mi sembra un photoshop.... mi piacerebbe vedere altre foto :elio)

Zeros":cbe0hxrj ha detto:
nn è male.. pero la foto che sta nel sito mi sembra un photoshop.... mi piacerebbe vedere altre foto :elio)

Se ci clicchi sopra ci sono 5 o 6 foto che ti fa vedere nella sezione "In action"

Alucard":f4113np7 ha detto:
cmq ragazzi è davvero truzzerrimo...
potrebbe stare da dio sulla centopunto zarra XD
:lol: :lol:
Ma io su quella metterei il marchio LANCIA, così diventa un'auto che rappresenta tutto il gruppo Fiat... :asd) :asd)

io non sono di certo pro-tamarrate, ma questa soluzione mi piace davvero tanto!!!
:love) :love) :love)

Peccato che con i :member) :mad2) :swear) che girano, sto stemmino avrebbe vita mooooolto breve....

Novy":3cz4pid1 ha detto:
io non sono di certo pro-tamarrate, ma questa soluzione mi piace davvero tanto!!!

Peccato che con i :member) :mad2) :swear) che girano, sto stemmino avrebbe vita mooooolto breve....
No dai...perche dici questo? da spento se ci butti l'okkio sembra un banalissimo stemma, ovvio che non dovrai lasciarla parcheggiata con lo stemma acceso! :OK)

ke bel garage ke hai!

Novy":20p9v6v9 ha detto:

ma veramente hai un bellissimo garage...
complimenti

Io posso anche contattarlo, ma mi servirebbe un numero piu preciso di utenti che lo acquisterebbero!
Gli mando una mail subito, vediamo che mi risponde, vi faccio sapere quando mi risp, voi intanto fate una lista :OK)

ok...allora io ci sto...credo anke tu bacco
lo so ke nn si potrebbe ma poi magari aprima un 3D nella sezione "acquisti comunitari"...ma nel frattempo x renderci conto vediamo qnt ne siamo...facciamo la lista!!!
aggiornatela con il vostro nick:
1) yeoo
2) bacco

yeoo":16dm97pj ha detto:
ok...allora io ci sto...credo anke tu bacco
lo so ke nn si potrebbe ma poi magari aprima un 3D nella sezione "acquisti comunitari"...ma nel frattempo x renderci conto vediamo qnt ne siamo...facciamo la lista!!!
aggiornatela con il vostro nick:
1) yeoo
2) bacco
Prima di aprire un 3D apposta è meglio che attendiamo la conferma del ragazzo che li produce, cosi vediamo quanti pezzi ha disponibili :OK)
Vi faccio sapere appena mi risp

a me un prodotto del genere piacerebbe metterlo al posto dello stemma del volante! già mi immagino la figata: lo stemma centrale luminoso e intorno i comandi al volante... :elio)

Però non credo che la grandezza sia la stessa.

ZeroRH+":x6czw7ua ha detto:
a me un prodotto del genere piacerebbe metterlo al posto dello stemma del volante! già mi immagino la figata: lo stemma centrale luminoso e intorno i comandi al volante... :elio)

Però non credo che la grandezza sia la stessa.
Beh credo dia abbastanza fastidio durante la guida, apparte quello non so se in caso di urto tale da far scoppiare l'airbag sia una cosa positiva

Bacco":13rybkhr ha detto:
Novy":13rybkhr ha detto:

No dai...perche dici questo? da spento se ci butti l'okkio sembra un banalissimo stemma, ovvio che non dovrai lasciarla parcheggiata con lo stemma acceso! :OK)

è proprio quello il fatto che mi preoccupa: o ti ricordi sempre di spegnerlo 2 minuti prima di parcheggiare e allora no problem, o la prima volta che parcheggi di muso in un posto un po' affollato e lo spegni all'ultimo, sta pur tranquillo che il guastafeste di turno te lo nota subito... :sic) :member)