tommy82_82":2zo65v6w ha detto:yeoo":2zo65v6w ha detto:tommy82_82":2zo65v6w ha detto:Il cofano mica lo rovini...Basta andarci con un po' gentilezza!
intendono ke rubano lo stemma e rovinano il cofano!!!
Non rispondo altrimenti i mod mi censurano...
turicasazza":1lk8t6wp ha detto:turicasazza":1lk8t6wp ha detto:ragazzi vedendo il topic ricordo ke qualche settimana fa un ragazzo alfista svizzero ma fa parte del club l'aveva messo nella sua makkina, ricordo una 147 gta se cercate in qualche pagina piu avanti lo troverete e lui lo kiamava proprio con il vero nome no STEMMA LUMINOSO!!!
spero di esserve stato di aiuto se mi viene in mente il nome vi faccio saxe
raga siete fortunati se nn mi sbaglio era MOMO66 ricordo di aver visto qst stemma con il suo nome cercatelo
Bacco":27m5acje ha detto:Si l'avevo aperta io quella discussione, un anno e mezzo fa, ora ho visto che ha anche sbassato i prezzi, comunque ho provato a cliccare su "contatta" ma non mi da nessuna mail :shrug03)
Si ma io non ce lo piu quello posterioreVespa 2":nibpkdqv ha detto:Bacco":nibpkdqv ha detto:Si l'avevo aperta io quella discussione, un anno e mezzo fa, ora ho visto che ha anche sbassato i prezzi, comunque ho provato a cliccare su "contatta" ma non mi da nessuna mail :shrug03)
Ecco la mail:
info@glowgo.ch
Sarebbe bello anche sullo stemma posteriore..
L'ho fatto, mi apre la mia casella mail pronta per scrivere un messaggio, ma nel destinatario non compare nessuna mail....vabbe problema mio allora, piu tardi gli scrivo qualcosa, in serata, pressapoco in quanti potremmo essere a starci?tommy82_82":2ospc4f2 ha detto:Basta cliccare su contact nel sito..