stemma luminoso alfa romeo

tommy82_82":2zo65v6w ha detto:
yeoo":2zo65v6w ha detto:
tommy82_82":2zo65v6w ha detto:
Il cofano mica lo rovini...Basta andarci con un po' gentilezza!

intendono ke rubano lo stemma e rovinano il cofano!!!

Non rispondo altrimenti i mod mi censurano...

Il cofano lo rovini istallando sta TAMARRATA!!!
Nessuno ha pensato di mettere una bella scritta NEON sul parabrezza con la scritta CB CUORE SPORTIVO??!??! :culo) :culo) :rotolo)

dai ragazzi tornate in voi!! :lol2)

Piace anche a me :asd)
Ma avete capito come si alimenta lo stemma? Da dove si prende la corrente??? Resta sempre acceso oppure si puo' mettere un interruttore interno per comandare accesione e spegnimento?

andrebbe alimentato dalla leva dei fari... quando accendi le posizione, si accende il nasone, oppure con un interruttore a parte, che è anche meglio..

E' una cosa facile da montare? Premesso che io non mi cimenterei mai personalmente in una cosa simile, se lo si fa fare dal conce, ci riescono facilmente secondo te?

ragazzi secondo me è semplice da istallare...l'unico problema è trovare il modo di far arrivare il filo al cofano visto ke rispetto al resto della carrozzeria è rialzato!!! x il resto sarà semplice...masta farsi aiutare da ki ne capisce un pò di materiale elettrico...è cm montare i neon interni insomma!!!
cmq se lo riusciamo a prendere (vorrei fare di tt x averlo!!!) io metterò un interruttore all'interno dell'abitacolo xkè voglio accenderlo qnd voglio e nn sempre qnd accendo i fari...quindi la corrente in qst caso si può prendere anke direttamente dalla batteria!!!
cmq iniziamo a cercare di contattarlo x vedere se ci fa risparmiare se siamo in + di 2...poi kiediamo anke se si può personalizzare...così io metto il nome tipo quello di "alfa romeo milano"...io metterei "alfa romeo roberto"...o qlc del genere...mi sembra carina cm cs!!!
poi tt dipende dai gusti!!!
ora quello ke ci interessa è qlc ke lo contatti...
poi il resto sarà semplice!!!

Re: ...

turicasazza":1lk8t6wp ha detto:
turicasazza":1lk8t6wp ha detto:
ragazzi vedendo il topic ricordo ke qualche settimana fa un ragazzo alfista svizzero ma fa parte del club l'aveva messo nella sua makkina, ricordo una 147 gta se cercate in qualche pagina piu avanti lo troverete e lui lo kiamava proprio con il vero nome no STEMMA LUMINOSO!!!
spero di esserve stato di aiuto se mi viene in mente il nome vi faccio saxe

raga siete fortunati se nn mi sbaglio era MOMO66 ricordo di aver visto qst stemma con il suo nome cercatelo

ho appena controllato...nn esiste un utente ke si kiama MOMO66...

Si l'avevo aperta io quella discussione, un anno e mezzo fa, ora ho visto che ha anche sbassato i prezzi, comunque ho provato a cliccare su "contatta" ma non mi da nessuna mail :shrug03)

Bacco":27m5acje ha detto:
Si l'avevo aperta io quella discussione, un anno e mezzo fa, ora ho visto che ha anche sbassato i prezzi, comunque ho provato a cliccare su "contatta" ma non mi da nessuna mail :shrug03)

Ecco la mail:

info@glowgo.ch

Sarebbe bello anche sullo stemma posteriore..

Vespa 2":nibpkdqv ha detto:
Bacco":nibpkdqv ha detto:

Ecco la mail:

info@glowgo.ch

Sarebbe bello anche sullo stemma posteriore..
Si ma io non ce lo piu quello posteriore :p
Ma come l'hai avuta la mail? Son semo io o sei un genio tu? :eek13)

tommy82_82":2ospc4f2 ha detto:
Basta cliccare su contact nel sito..
L'ho fatto, mi apre la mia casella mail pronta per scrivere un messaggio, ma nel destinatario non compare nessuna mail....vabbe problema mio allora, piu tardi gli scrivo qualcosa, in serata, pressapoco in quanti potremmo essere a starci?