Beh basta usarlo con un po di testa, apparte che mi sembra un aggeggio da accendere ai raduni piu che altro, in gro secondo me si arrabbiano...ma allora anche i neon sottoscossa, se uno vuole ci mette 3 minuti a staccarteli! Mai avuto di questi problemi :shrug03)Novy":k2k39885 ha detto:Bacco":k2k39885 ha detto:No dai...perche dici questo? da spento se ci butti l'okkio sembra un banalissimo stemma, ovvio che non dovrai lasciarla parcheggiata con lo stemma acceso! :OK)Novy":k2k39885 ha detto:io non sono di certo pro-tamarrate, ma questa soluzione mi piace davvero tanto!!!
:love) :love) :love)
Peccato che con i :member) :mad2) :swear) che girano, sto stemmino avrebbe vita mooooolto breve....
è proprio quello il fatto che mi preoccupa: o ti ricordi sempre di spegnerlo 2 minuti prima di parcheggiare e allora no problem, o la prima volta che parcheggi di muso in un posto un po' affollato e lo spegni all'ultimo, sta pur tranquillo che il guastafeste di turno te lo nota subito... :sic) :member)
nitrous":1lkgcg8g ha detto:Ma voi lo mettereste sia davanti che dietro? Io si!
Bacco":3o8r065x ha detto:Beh basta usarlo con un po di testa, apparte che mi sembra un aggeggio da accendere ai raduni piu che altro, in gro secondo me si arrabbiano...ma allora anche i neon sottoscossa, se uno vuole ci mette 3 minuti a staccarteli! Mai avuto di questi problemi :shrug03)
Io comunque la mia bimba la lascio molto poco incustodita :nod)
Vi faro sapere appena mi risponde, per ora nulla...sarà in ferie... :shrug03)yeoo":3uxzh3sa ha detto:se la cs va in porto io lo prendo sl per l'anteriore!!!
Montarlo si, se mai non è legale circolare con lo stemma acceso, basta tenerlo spento mentre circoli se prorpio hai paura di granebianconero":19e5i36a ha detto:ma siamo sicuri che sia legale montarlo?
non vorrei avre grane con le f.d.o.
nitrous":g1tsac2g ha detto:Io so che qualsiasi dispositivo luminoso montato oltre a quelli di serie non e' legale, correggetemi se sbaglio
Ma come ha detto Bacco, finche' non lo si accende e' come se non esistesse!
Dovrebbe essere cosi' anche per le luci sottoscocca ma a quanto ne so se le FdO le vedono installate multano anche se sono spente..
Magari Ivan potrebbe illuminarci sull'argomento
FaF87":3r5izj0z ha detto:ditemi cosa ne pensate... secondo me è originale, anche se molto tamarro... http://www.glowgo.ch/
R.R.GT":3jcgzvxt ha detto:a me non dispiacerebbe....va bene anche per la GT?
solo che prima vorrei sapere quanto costa!!!!
Grazie
Perfetto, vai tranquillo, adesso gli scrivo una mail spiegandogli che devo vedere quanti ci stanno, quindi mi faccio dire quanto ci fa di 5, 10, 20 pezzi, poi apro l'acquisto comunitario nella sezione giusta.yeoo":1y1sj9nc ha detto:ragazzi domattina parto x la sardegna e torno mercoledì sera...quindi leggerò tt gli aggiornamenti mercoledì sera stesso!!!
logicamente essendo un promotore dell'acquisto con bacco lo voglio!!!
quindi vediamo qnt ci costerà...cmq io ci sto!!! :OK)