stemma luminoso alfa romeo

Novy":k2k39885 ha detto:
Bacco":k2k39885 ha detto:
Novy":k2k39885 ha detto:
io non sono di certo pro-tamarrate, ma questa soluzione mi piace davvero tanto!!!
:love) :love) :love)

Peccato che con i :member) :mad2) :swear) che girano, sto stemmino avrebbe vita mooooolto breve....
No dai...perche dici questo? da spento se ci butti l'okkio sembra un banalissimo stemma, ovvio che non dovrai lasciarla parcheggiata con lo stemma acceso! :OK)

è proprio quello il fatto che mi preoccupa: o ti ricordi sempre di spegnerlo 2 minuti prima di parcheggiare e allora no problem, o la prima volta che parcheggi di muso in un posto un po' affollato e lo spegni all'ultimo, sta pur tranquillo che il guastafeste di turno te lo nota subito... :sic) :member)
Beh basta usarlo con un po di testa, apparte che mi sembra un aggeggio da accendere ai raduni piu che altro, in gro secondo me si arrabbiano...ma allora anche i neon sottoscossa, se uno vuole ci mette 3 minuti a staccarteli! Mai avuto di questi problemi :shrug03)

Io comunque la mia bimba la lascio molto poco incustodita :nod)

nitrous":1lkgcg8g ha detto:
Ma voi lo mettereste sia davanti che dietro? Io si!

Io no di sicuro :p
Ma se anche potessi dubito starebbe benissimo...davanti è un altra cosa, coi fari anteriori sta meglio, secondo me dietro coi fari rossi è un pugno in un okkio

Bacco":3o8r065x ha detto:
Beh basta usarlo con un po di testa, apparte che mi sembra un aggeggio da accendere ai raduni piu che altro, in gro secondo me si arrabbiano...ma allora anche i neon sottoscossa, se uno vuole ci mette 3 minuti a staccarteli! Mai avuto di questi problemi :shrug03)

Io comunque la mia bimba la lascio molto poco incustodita :nod)

Hai perfettamente ragione, ma conoscendomi, una volta montato non resisterei e lo farei vedere a chiunque, quindi preferisco evitare...

:asd) :14pc)

Comunque anch'io concordo: posteriore penso sia inguardabile!!

bianconero":19e5i36a ha detto:
ma siamo sicuri che sia legale montarlo?

non vorrei avre grane con le f.d.o.
Montarlo si, se mai non è legale circolare con lo stemma acceso, basta tenerlo spento mentre circoli se prorpio hai paura di grane

Io so che qualsiasi dispositivo luminoso montato oltre a quelli di serie non e' legale, correggetemi se sbaglio
Ma come ha detto Bacco, finche' non lo si accende e' come se non esistesse!
Dovrebbe essere cosi' anche per le luci sottoscocca ma a quanto ne so se le FdO le vedono installate multano anche se sono spente..

Magari Ivan potrebbe illuminarci sull'argomento

nitrous":g1tsac2g ha detto:
Io so che qualsiasi dispositivo luminoso montato oltre a quelli di serie non e' legale, correggetemi se sbaglio
Ma come ha detto Bacco, finche' non lo si accende e' come se non esistesse!
Dovrebbe essere cosi' anche per le luci sottoscocca ma a quanto ne so se le FdO le vedono installate multano anche se sono spente..

Magari Ivan potrebbe illuminarci sull'argomento

Cavolo, ma allora i camionisti che hanno il frontale delle loro bestie che sembra un albero di Natale?! :?:

Infatti i camionisti non potrebbero, non so per quele motivo nessuno gli dica nulla!
Per i neon sottoscocca, non so dirvi cosa il codice della strada preveda, ma posso dirvi che una volta un polizziotto mi ha fermato, controllato i documenti e poi mi ha chiesto cose sulla macchina, incuriosto, mi ha chiesto se avevo luci di fargliele vedere per curiosita, le ho accese, gli ho detto che le accendevo solo da auto parcheggiata a raduni, e lui mi ha detto che se non le accendo su strada posso tenerle, per quelle interne invece mi ha detto che posso fare quello che voglio basta che da fuori non si veda :A)

Allora...mi ha risposto scrivendomi...

Hello Alan sorry but I don't speak italian. I am from the german speaking part of Switzerland. Please tell me how many Glowgo you want to order, I then can make you a better price. best regards to bella Italia Serge Camenzind

Io sia per leggere che per scrivergli uso un traduttore multimediale, diciamo giusto per farmi capire.
Quindi, quanti gliene chiedo? di sicuri sicuri quanti ci sono? Io per ora chiedo il prezzo per 5 e per 10 pezzi, io lo prendo di sicuro, avrei urgenza nel sapere i pezzi definitivi

a me non dispiacerebbe....va bene anche per la GT?

solo che prima vorrei sapere quanto costa!!!!

Grazie

R.R.GT":3jcgzvxt ha detto:
a me non dispiacerebbe....va bene anche per la GT?

solo che prima vorrei sapere quanto costa!!!!

Grazie

Per quanto ne so io lo stemma ha lo stesso diametro, ma meglio aspettare chi ne sa di piu, al limite basta che misuri il diametro del tuo, sul 147, compresa la plastica cromata intorno misura 82.
Un anno fa costava 100 euro, infatti lo lasciato dov'era, ora chiede 60 euro, ma arrivando a 5, 10 persone farebbe un po meno me parso di capire

ragazzi domattina parto x la sardegna e torno mercoledì sera...quindi leggerò tt gli aggiornamenti mercoledì sera stesso!!!
logicamente essendo un promotore dell'acquisto con bacco lo voglio!!!
quindi vediamo qnt ci costerà...cmq io ci sto!!! :OK)

yeoo":1y1sj9nc ha detto:
ragazzi domattina parto x la sardegna e torno mercoledì sera...quindi leggerò tt gli aggiornamenti mercoledì sera stesso!!!
logicamente essendo un promotore dell'acquisto con bacco lo voglio!!!
quindi vediamo qnt ci costerà...cmq io ci sto!!! :OK)
Perfetto, vai tranquillo, adesso gli scrivo una mail spiegandogli che devo vedere quanti ci stanno, quindi mi faccio dire quanto ci fa di 5, 10, 20 pezzi, poi apro l'acquisto comunitario nella sezione giusta.
LO STAFF MI HA DATO IL SUO CONSENSO :A) :X)
GRAZIE STAFF!!!!!!! :fluffle)