Fulvioz":rhm64jhg ha detto:tommy82_82":rhm64jhg ha detto:yeoo":rhm64jhg ha detto:ragazzi anke ame piace molto!!! :asd)
quello cm l'originale in oro (gold)...
cmq ke ne dite se uno di noi li contatta e li prendiamo???
io sn interessatissimo!!!
ma vorrei sapere anke qnt ci costa visto ke arrivano dalla cina!!!
qlc è riuscito ad avere altre info???
Dove c'è scritto che vengono dalla cina??
E' sottointeso, chi vuoi che li faccia nel mondo... :sedia)
yeoo":2q7pml9r ha detto:scusate ma dv lo avete visto su ebay???
io nn lo riesco a trovare!!!
se lo trovate xkè nn postate il link???
P.S. xkè dovrebbero romperti il cofano x quello stemma??? ti devono seguire x prenderselo...altrimenti cm si ricordano quale delle migliaia di 147 ke ci sn in giro ha quello stemma??? :culo)
bejita":3o1tchws ha detto:il modo migliore per ritrovarsi senza stemma e con il cofano rovinato :jaw)
tommy82_82":1wytg052 ha detto:Il cofano mica lo rovini...Basta andarci con un po' gentilezza!
yeoo":3fukearm ha detto:tommy82_82":3fukearm ha detto:Il cofano mica lo rovini...Basta andarci con un po' gentilezza!
intendono ke rubano lo stemma e rovinano il cofano!!!
tommy82_82":2r7nnxrf ha detto:yeoo":2r7nnxrf ha detto:tommy82_82":2r7nnxrf ha detto:Il cofano mica lo rovini...Basta andarci con un po' gentilezza!
intendono ke rubano lo stemma e rovinano il cofano!!!
Non rispondo altrimenti i mod mi censurano...
Vespa 2":297xpgh9 ha detto:Dai, chi è mastica l'inglese?
Così lo contattiamo!! :OK)
turicasazza":tkz0kky3 ha detto:ragazzi vedendo il topic ricordo ke qualche settimana fa un ragazzo alfista svizzero ma fa parte del club l'aveva messo nella sua makkina, ricordo una 147 gta se cercate in qualche pagina piu avanti lo troverete e lui lo kiamava proprio con il vero nome no STEMMA LUMINOSO!!!
spero di esserve stato di aiuto se mi viene in mente il nome vi faccio saxe