BiMarco":3s42x8ri ha detto:Ti pago...
ok, parliamone...
:asd) :asd) :asd)
@Santuzzo: macche' san, nel mio caso dovresti usare sama...
:asd)
BiMarco":3s42x8ri ha detto:Ti pago...
maxchan147":rbywz82g ha detto:BiMarco":rbywz82g ha detto:Ti pago...
ok, parliamone...
Xanto.net":1xbuud5k ha detto:maxchan147":1xbuud5k ha detto:BiMarco":1xbuud5k ha detto:Ti pago...
ok, parliamone...
hei Max-Kun non è che il sama dovresti usarlo tu nei miei confronti?
visto dove stai scrivendo :crepap) :crepap) :crepap)
ps: ma così ci capiamo solo noi :culo) :culo) :culo)
maxchan147":37s97u6o ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
son ribaltato....
i miei colleghi 'mmerikani staran pensando che son *****...
ah, dimenticavo:
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Xanto.net":1u3sqzm7 ha detto:maxchan147":1u3sqzm7 ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
son ribaltato....
ah, dimenticavo:
aspetta che adesso te ne devo dire una nel post dell californiane...
vai vai vai vai
maxchan147":jfzugtgn ha detto:Xanto.net":jfzugtgn ha detto:maxchan147":jfzugtgn ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
son ribaltato....
ah, dimenticavo:
aspetta che adesso te ne devo dire una nel post dell californiane...
vai vai vai vai
vado!
mivar":p29vnc6x ha detto:il mio è una marca di televisori che mi accompagneranno per tutta la mia vita (costano poco e vanno benissimo)
:asd) :asd)
mivar":2vrryzfp ha detto:il mio è una marca di televisori che mi accompagneranno per tutta la mia vita (costano poco e vanno benissimo)
Lupen1978":suox8stg ha detto:Io non potrei mai dirvi di più... per ovvi motivi (legati alla mia latitanza :asd) )...
Solo una precisazione... 1978 non è il mio anno di nascita.... :elio)
Una cosa sola ho sbagliato nella mia vita: ho inserito il mio Nick con l'iniziale in minuscolo... :mecry2) :mecry2)
Non si può fare niente?? :hail)
Si una volta li facevano li ma ora nn son più sicura che li producano..mi ricordo che ci passo nn essendo lontano da casa mia per andare a ballare...Tigre 147":1c3gki7a ha detto:mivar":1c3gki7a ha detto:il mio è una marca di televisori che mi accompagneranno per tutta la mia vita (costano poco e vanno benissimo)
Sei un grande, :asd) in camera mia ho una mivar presa qualche mese... pagata una caxxata e va benissimo! :nod) Se non mi sbaglia le fanno ad Abbiategrasso (MI), non lontanissimo da dove abito io!
mivar":2bc1a91v ha detto:questi televisori sono da paura,li puoi buttare giu' dal balcone che poi funzionano ancora.........
da quello che ho capito,poi,la mivar fornisce i cinescopi anche ad altre marche ben piu' costose... me l'ha detto un tizio che ha aprto un televisore e ha notato la scritta "mivar" sul cinescopio!....