Spiegazione dei nostri Nickname

:asd) :asd) il vero motivo del mio nick e un mistero non so il motivo e stata la mia cuginetta piccola che a iniziato ha chiamarmi dado e poi un po per prendermi in giro tutte le mie amiche civette dado dado dado dado :mad2) :mad2) confesso comunque mi piace e74 e il mio anno di nascita :yep) :yep)

Nei lontani primi anni 80 i video games permettevano di scrivere 3 lettere per identificare i propri punteggi. Casualmente ho scelto Kis, come bacio in inglese, ma senza una "s".
Mi ci sono affezionato ed è rimasto ancora oggi dopo quasi 20 anni!!

Bye
Kis :mad2)

Kis":36gmfpb2 ha detto:
Nei lontani primi anni 80 i video games permettevano di scrivere 3 lettere per identificare i propri punteggi. Casualmente ho scelto Kis, come bacio in inglese, ma senza una "s".

Bye

Pensavo che eri un patito dei Kiss!!!

KISS.gif

ste1978":1jfroosb ha detto:
Kis":1jfroosb ha detto:

Bye

KISS.gif

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Ralfantares":3m46bqcy ha detto:
ste1978":3m46bqcy ha detto:
Kis":3m46bqcy ha detto:

Bye

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Che bruttiii!!! :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

nooooooooo i Kiss erano mitici, dovete vederli nel contesto degli anni in cui... vabbeh è preistoria... :mecry2)

Beh, 147 ovviamente è per omaggiare la mia/nostra fantastica Auto.
Lightning perchè una mia ex voleva trovare una parola in inglese con la quale definirmi. Mi diceva sempre che ero uno dallo spirito molto luminoso e che davo serenità.
Forse ero troppo luminoso, forsel'ho accecata visto che mi ha piantato. :asd)

ste1978":12g70s7a ha detto:
Kis":12g70s7a ha detto:

Bye

KISS.gif

che soggetti :fuori) :fuori) :fuori)

Bene bene molti mi chiedono se il mio nik è tarantiniano visto il fill killbill di Quentin Tarantino, ma io ho questo nik in diverse mail mloto prima che lui pensasse quel fil (potrei chiedrgli i diritti???) ma sinceramente lo visto come screen saver testo scorrevolo su un pc di una collega che voleva fare uno scherzo ad una collega molto amante del cartone disney "bambi" io ho semplicemente cambiato la i con la y, premetto niente contro bamby della disney ma ..... a me piaceva!
Lo so sta :hone) la neuro pechè sono :fuori)

la spiegazione del mio nick: semplice, basta pensare ad una persona che prima di prendere decisioni importanti ci pensa, troppo delle volte ma ci pensa, tutto quà!

Il mio nick nasce invece dal gioco online....

Fin dai tempi di DOOM...quake....etc.. ho pigliato come nickname Phoenix...e che uso tutt'ora per tutte le occasioni

Phoenix = Fenice = Animale mitologico che risorge dalle sue ceneri....

Molto indicativo per il gioco online...specialmente per gli FPS in generale....in cui si muore e si resuscita all'istante !

:asd)

Resnick":38jvgcnq ha detto:
Il mio è frutto del caso...
Stavo studiando Fisica I quando mi iscrivevo al virtual, pensando a un nick. Il mio libro era l'Halliday-Resnick ( :hail) ), così pensando a un nick ho visto
"Resnick" :asd) :asd)

Anche io ho usato l'Halliday!! :A)

Il mio nick è semplice: Marco è il nome e 147 2.0 è la mia macchina! All'inizio volevo solo Marco147 ma "qualcuno" :asd) sul forum di Elaborare mi aveva preceduto! E così aggiunsi il 2.0 e tale rimase anche nel VC! Poi per distinguermi meglio dal mio omonimo amico romano, l'ho integrato con Racing Man, per la mia passione motoristica e perché sono fissato con il correre in pista!

Bhè...poco sforzo, dal momento che io mi chiamo Massimo e sono del '71...
In ogni caso ci tengo a precisare che uso questo nick da prima che uscisse "Il gladiatore"! :emoticons_dent2051)

portnoy147":37s4sbhx ha detto:
ascolto soprattutto del buon sano e devastante metal...
myke portnoy è il batterista dei "dream theater" che adoro dal momento che anche io suonicchio la batteria... 147 non penso sia da spiegare :asd)

Grandissimo Mike Portnoy :hail) :hail)
Essendo chitarrista dedico un :worship) anche al mitico John... :jaw)

@Marco: :asd) :OK)

Resnick":3dy4ykzm ha detto:
portnoy147":3dy4ykzm ha detto:
ascolto soprattutto del buon sano e devastante metal...
myke portnoy è il batterista dei "dream theater" che adoro dal momento che anche io suonicchio la batteria... 147 non penso sia da spiegare :asd)

Grandissimo Mike Portnoy :hail) :hail)
Essendo chitarrista dedico un :worship) anche al mitico John... :jaw)

stiamo parlando proprio di principianti, eh?

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

per me i dream theater sono veramente mitici :hail) :hail) :hail)
ho visto il video di un'laltro batterista...mike mangini...un mostro di bravura!!!
comunque mi rende felice che qui ci sia qualcuno che ascolta un pò di metal o generi simili....

eh, il mio è prorpio criptico eh????

matteo ---> nome (anche se non esiste persona al mondo tranne i miei che non mi chiami teo, ma c'era già nella lista dei nick... :mecry2) )

8v ---> quando mi sono iscritto l'unica 147 8v era il trattorino 115, poco dopo è uscito anche il 100, da li il mio nick ha perso un pò di significato...