Spiegazione dei nostri Nickname

Mi chiamo Giovanni -----> Joe :p
Il mio vecchio nick (P.o.M.) nasceva invece da un vecchio soprannome del liceo, pommo...abbreviato e condito con qualche punto :sarcastic)

chedolcevita":60vpgjjf ha detto:
nooooooooo i Kiss erano mitici, dovete vederli nel contesto degli anni in cui... vabbeh è preistoria... :mecry2)

I KISS SONO STORIA!!!!!!!

non si toccano!!!!!!!!

e vero Zia, hai ragione... è preistoria!!! :wall) :wall) :wall)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

come se ci fosse qualcuno che non conosce "I was made for loving you"
(sempre che si sappia che è loro :asd) :asd) )

se sentiste gli album sensa sapere chi state ascoltando, molti pezzi sembrerebbero scritti oggi!!! :OK) :OK)

chedolcevita":iih3vzdc ha detto:
nooooooooo i Kiss erano mitici, dovete vederli nel contesto degli anni in cui... vabbeh è preistoria... :mecry2)
Grande Zia!!! :OK) :OK)

Pensa che nel lettore in macchina in questo periodo ho "The greatest hits" proprio dei Kiss.

Effettivamente erano dei pazzi, ma molto meglio di altri gruppi in voga in questi anni. Bellissima musica.

Bye
Kis :mad2)

Il mio nick me lo ha affibiato il megapresidente.Quando ho fatto l'iscrizione al forum su ffz non riuscivo a ricevere la mail di conferma.Mi sono rivolto a lui che abbreviando il mio cognome Isabella e possedendo la 147 jtd16v ecco il risultato Isab16v

devo spiegare il mio???
tata-------> nome con cui mi chiamano le persone fidatissime a me più care;mamma fratello,moroso.
Kia----->diminutivo del mio nome Kiara che usano i miei amici per chiamarmi..nato alle superiori poichè ervamo in classe in 5 kiara..tremendo.

Xanto.net":b2pq9ks3 ha detto:
tata kia":b2pq9ks3 ha detto:
Kia----->diminutivo del mio nome Kiara che usano i miei amici per chiamarmi..nato alle superiori poichè ervamo in classe in 5 kiara..tremendo.

paura!!!... il mio stesso problema... in tutte le classi che ho frequentato sempre almeno 10 "Santo"

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ma va a laurar, va'!

:marameo) :marameo) :marameo)

Ti pago...

Ad un meeting mi ricordo che avevi spiegato che c'entrava con una ragazza la desinenza "chan", ma non so se scehrzavi o ei serio.