Spiegazione dei nostri Nickname

IATA è l'acronimo di:

I = International
A = Air
T = Transport
A = Aviation

Ho fatto un corso come hostess di terra tempo fa.... e, se notate, sui biglietti aerei in genere c'è la sigla IATA.
atletici10.gif


Se non lo notate, fa lo stesso. :asd) :ecora)

SCIAO belli! :X)
 
iata":3iqz0u65 ha detto:
IATA è l'acronimo di:

I = International
A = Air
T = Transport
A = Aviation

Ho fatto un corso come hostess di terra tempo fa.... e, se notate, sui biglietti aerei in genere c'è la sigla IATA.
atletici10.gif


Se non lo notate, fa lo stesso. :asd) :ecora)

SCIAO belli! :X)

giuro che se mi chiedevi di indovinarlo, stavamo qua 20 anni a tentare...

(ciao carissima, tutto bene?)
 
Mi aggiungo
all'epoca ho passato 15 gg a lurkare nel vecchio virtual, volevo iscrivermi ma non trovavo un nick, matteo e teo c'erano già... finché il divino mi ha dato un segno della sua potenza facendomi trovare in uno scatolone in garage una vecchia videocassetta (il film scream appunto): ho pensato che la nasona è una macchina da urlo et voila!
 
io invece mi chiamo thomas...poi quelli della compa sono passatu a timothy..ma nn contenti sono passati a vaginothy(e questo è un mistero di fatima che deriva da vagina) e poi finalmente si sono stabilizzati con vagyo!!! :ciao) :ciao)
 
beh, il mio vero nick sarebbe diabolik, che mi è stato affibbiato da G-i-gio (leggi gi-ai-giò) il primo giorno del laboratorio di astronomia del terzo anno all'osservatorio di Merate. Disse che avevo la faccia da diabolik, e ad un'altro che ce l'aveva da tremalnaik e da allora siamo ancora così.
Qui sul virtual, da rospo :baby) dei forum, mi sono registrato col la solita userid che non mi posso scordare perchè pensavo che il nick si specificasse dopo :ka)
 
Beh il mio è nato tanti anni or sono in occasione del film American Hystory X quando vidi quel film mi innamorai (cinematograficamente parlando) di Edward Norton definitivamente.Ed è proprio il suo nome in suddetto film il mio nick.Per inciso è anche il tipo che c'è nella mia firma ;)
 
Simo: abbreviativo del mio nome, Simone per l'appunto
GTA: non perchè la posseggo (magari) ma perchè la sogno.

Lo so non ho fantasia.... :cry:
 
Danilo:...chiedetelo ai miei!
211v:tolto rc e sostituito con il nick datomi a casa...la sigla più vincente della Motogp. Finora (Vale,Vale, perchè ci hai abbandonato.....)
 
Top