Spiegazione dei nostri Nickname

tata kia":37vmp1jq ha detto:
Si una volta li facevano li ma ora nn son più sicura che li producano..mi ricordo che ci passo nn essendo lontano da casa mia per andare a ballare...

Non avevo visto che eri di Arluno... :OK)
A metà Novembre due miei amici/compaesani (di Turbigo) inaugurano ad Arluno un ristorante nuovo, si chiama "AL CASEL D'ARLùN"... Se ti capita di andare a mangiare lì dimmelo, proporrò un trattamento di favore per tutti gli amici/che el virtual! :OK)

:ciao)

tata kia":36ob35qm ha detto:
Kia----->diminutivo del mio nome Kiara che usano i miei amici per chiamarmi..nato alle superiori poichè ervamo in classe in 5 kiara..tremendo.

è la prima volta che vedo il nome chiara con la K e tu dici che eravate addirittura in 5 accipicchia :D

ste1978":25nkx1gd ha detto:
mivar":25nkx1gd ha detto:
questi televisori sono da paura,li puoi buttare giu' dal balcone che poi funzionano ancora.........
:asd) :asd)

da quello che ho capito,poi,la mivar fornisce i cinescopi anche ad altre marche ben piu' costose... me l'ha detto un tizio che ha aprto un televisore e ha notato la scritta "mivar" sul cinescopio!....

Non è che stiamo facendo troppa pubblicità ????

ok,allora per la par condicio in dicembre mi chiamero' sony,in gennaio thompson,in febbraio sharp,poi telefunken,grundig...... :asd) :asd)

Tigre 147":2jcikv2g ha detto:
tata kia":2jcikv2g ha detto:
Si una volta li facevano li ma ora nn son più sicura che li producano..mi ricordo che ci passo nn essendo lontano da casa mia per andare a ballare...

Non avevo visto che eri di Arluno... :OK)
A metà Novembre due miei amici/compaesani (di Turbigo) inaugurano ad Arluno un ristorante nuovo, si chiama "AL CASEL D'ARLùN"... Se ti capita di andare a mangiare lì dimmelo, proporrò un trattamento di favore per tutti gli amici/che el virtual! :OK)

:ciao)
lo terrò bene in considerazione!!!!!turicordamelo o contattami in pvt che se avrai intenzione di andare all'inaugurazione si può organizzare!!!

MarcoM_J":2a7cz64u ha detto:
tata kia":2a7cz64u ha detto:
Kia----->diminutivo del mio nome Kiara che usano i miei amici per chiamarmi..nato alle superiori poichè ervamo in classe in 5 kiara..tremendo.

è la prima volta che vedo il nome chiara con la K e tu dici che eravate addirittura in 5 accipicchia :D
in 5 ma nn tutte con la K!!!!! :asd) :asd)

Dilo è l'inizio del mio cognome....ma Dylo lo usavo fin da piccolo sul C64 quando dovevo inserire il nome di un pilota o di un giocatore ...anzi meglio:

PLAYER 1 : Steve Dylo :D

.... mi chiamo Stefano ma gli altri nomi dei vari "player x" erano tutti stranieri e stonava un nome italiano..eheheù
.....in seguito usare Steve Dylo completo cone nick mi sembrava eccessivo... e ora dappertutto sono semplicemente "Dylo".... :26)

mivar":p1p5sv9k ha detto:
ste1978":p1p5sv9k ha detto:
mivar":p1p5sv9k ha detto:
questi televisori sono da paura,li puoi buttare giu' dal balcone che poi funzionano ancora.........
:asd) :asd)

da quello che ho capito,poi,la mivar fornisce i cinescopi anche ad altre marche ben piu' costose... me l'ha detto un tizio che ha aprto un televisore e ha notato la scritta "mivar" sul cinescopio!....

Non è che stiamo facendo troppa pubblicità ????

ok,allora per la par condicio in dicembre mi chiamero' sony,in gennaio thompson,in febbraio sharp,poi telefunken,grundig...... :asd) :asd)

Ciao Telefunken :crepap) :crepap)

mivar":t0dntk9b ha detto:

:sgrat) da quel k ne so io nn produce tubi catodici ma li compra da altri (anke xkè di marche k ne costruiscono ce ne sono poche)... :ka)