SpeedDay Italian Style - Domenica 16 marzo

Non parlo assolutamente di entrare in pista! Parlo solo della zona dove parcheggeremo noi che le auto non le useremo per girare, e dove rimarremo a guardare assieme agli altri.
 
:ciao) mandata e mail di iscrizione,giusto per entrare nel paddock,in pista pero' non giro.........sempre sperando di riprendermi dall'influenza.... :OK)
 
Scusate...ma l'@mail non è vincolate al pagamento dei 50€ della pista....ma solo x entrare nei paddock.....giusto?!?
 
Io la mandai ormai dal mese scorso, ma ad oggi non ho ricevuto risposta. All'altro special italia mi risposero un paio di giorni prima nonostante avessi mandato la mail diversi giorni prima.

Secondo me sono tutte iscritte (tanto sanno bene che non tutti gireranno in pista e comunque in caso di saturazione dei turni non ne vendono più e stop).
 
bene divertitevi.Per i soliti veciasi :derid) ci vedremo alla maialata
 
Ma allora da quello che ho capito bisogna mandare una mail di conferma alla pista anche solo per stare padock.??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Si manda la mail e all'ingresso vi chiederenno se è registrata per la mattinata o meno, e dopo risposta affermativa, vi farranno entrare al parco senza pagare nulla. Stesso discorso vale per l'ingresso al paddock!
 
An ok perfetto allora mando la partecipazione..! Grazie..!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
bene.. abbiamo qualcuno che viene a farci qualche foto? :D

Quest'anno il CD non è compreso in quanto non abbiamo preso il turno in esclusiva.. per cui se desiderate le foto che faranno i fotografi lungo la pista dovrete prenderle direttamente la :OK)

Certo che se c'è qualcuno che viene a farcele :D :D :grazie) :grazie)
 
falconero79":25xav90a ha detto:
bene.. abbiamo qualcuno che viene a farci qualche foto? :D

Quest'anno il CD non è compreso in quanto non abbiamo preso il turno in esclusiva.. per cui se desiderate le foto che faranno i fotografi lungo la pista dovrete prenderle direttamente la :OK)

Certo che se c'è qualcuno che viene a farcele :D :D :grazie) :grazie)
penso che Thranduill dovrebbe venire....
 
raga sono ancora convalescente per una piccola operazione chirurgica, ma non è per nulla escluso che per domenica riesca ad esserci.

"per nulla escluso" non vuol dire garantito però! :ka) (anche se quattro chiacchiere con la combriccola le farei volentieri :bravo) )
 
Top