SpeedDay Italian Style - Domenica 16 marzo

no troppa distanza, se non giro non vale la pena fare quella faticaccia

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
La mail all'autodromo meglio inviarla quanto prima tanto non da obbligo alla partecipazione!

Se pioverà o ci sarà il tracciato umido verrò comunque, ma non girerò in pista.
 
DaniloV6":2jjb8my6 ha detto:
La mail all'autodromo meglio inviarla quanto prima tanto non da obbligo alla partecipazione!

Se pioverà o ci sarà il tracciato umido verrò comunque, ma non girerò in pista.

La pensavo anch'io così prima di montare il Quaife... ;)
 
Cesko":1gqqkqse ha detto:
DaniloV6":1gqqkqse ha detto:
La mail all'autodromo meglio inviarla quanto prima tanto non da obbligo alla partecipazione!

Se pioverà o ci sarà il tracciato umido verrò comunque, ma non girerò in pista.

La pensavo anch'io così prima di montare il Quaife... ;)

Girerò per migliorare il mio best lap avendo montato pneumatici semislick nuovi e di certo la pioggia non mi sarà di aiuto!
 
Che gomme hai montato, Danilo? :sgrat)

Io sono andato oggi a prendere 4 cerchi da 17 con montate 4 gomme che sono semislick perchè... è finito il battistrada! :D
 
http://www.webpneumatici.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=3807

Queste dicono che sono buone e non costano nemmeno tanto.
Oltretutto ti consentono di viaggiare per strada sul bagnato con un pò di sicurezza. :nod)

http://www.webpneumatici.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=256

Con queste, invece, andrei solo in pista, sperando che non piova... ;)

Le Federal, per uno che ha ambizioni pistaiole e guarda al miglior tempo sul giro, le lascerei perdere e andrei su gomme di qualità,
con mescole probabilmente più adatte allo scopo. E' solo una mia considerazione, eh?!?

Ci sono Yoko 048, Toyo r888, Avon zzr e poi Dunlop, Kumho, Hankook ecc. ecc... e poi il resto lo fa... "el manego",
come dicono da noi!! :drive) :ciao)

Ah: come detto prima io ho scientificamente optato per delle "costosissime" :asd) semislick Falken autocreate! :elio) :asd)
 
ok iscrizione fatta :OK) quindi eventualmente se non ho capito male il Virtual gira con l'ultimo turno delle 11,30 giusto? a che ora ci troviamo all'ingresso autodromo cosi' entriamo tutti assieme?? :grazie) :ciao) :ciao)
 
In prima pagina falconero ha scritto: "Il ritrovo quindi è alle ore 9.15 al parcheggio dell'ingresso Vedano in modo da entrare tutti assieme alle 9.30.
Poi andremo con lo scarico di responsabilità compilato all'ufficio pista a prenotare il turno e pagare"

Sono daccordo che c'è di meglio rispetto alle Federal, ma come rapporto qualità prezzo non c'è n'è per nessuno. Ci sono diversi pareri in rete, c'è chi si è trovato male e c'è chi le trova migliori delle Toyo ecc., quindi il parere cambia da persona a persona e ad auto in auto.

Considerando che non corro al WTCC, che con 300€ compro appena 1 toyo e che sono sicuramente migliori di una Pirelli PZero ho optato per ricomprarle :nod)
 
Per il discorso che si faceva prima con i consumi io con il 147 gta sono andato a san martino del lago a/r e 2 turni in pista da 30min con un pieno da circa 100 euro complessivamente ho fatto 350 km , ma stiamo parlando del 3.2, mentre per quanto riguarda le gomme sono d'accorso con Danilo, bisogna sempre fare la giusta proporzione su cosa usare e come usarlo. E' inutile prendere materiale eccessivamente performante se non lo so sfrutta a pieno!
 
Top